![]() |
Re: test psicologico
Maschera
Copertura della nostra vera identità, paura di esporsi, quindi insicurezza profonda con alterazione del proprio io. Sì, ci può stare... |
risposte vaghe come gli oroscopi, possono dre tutto e si adattano a tutte le situazioni:tt2:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fantasma.
Ma quale valenza può avere questo test? Una sola immagine, non si so manco impegnati :D |
Nessun maschio ha ancora scelto il gatto? :D
|
Pentagramma
Simbolo della creatività e della potenzialità interiore. Indica una capacità energetica ricca, anche se non del tutto conosciuta. |
Quote:
|
Quote:
|
non mi funziona il link. come mai?
|
1) Gatto
Simbolo sessuale femminile che indica problematiche al riguardo. E' anche sinonimo di indipendenza, di libertà e di calore, ma con un'aggressività interiore latente. 2) Pentagramma Simbolo della creatività e della potenzialità interiore. Indica una capacità energetica ricca, anche se non del tutto conosciuta |
Ballerina
Espressione di vita, di armonia e di energia. Può anche indicare civetteria, narcisismo, egocentrismo. |
Luci
Simbolicamente raffigurano gli occhi, e quindi possono rappresentare i condizionamenti morali o la paura del giudizio degli altri. |
sono unica che ha scelto la pipa? :unsure: :D
|
Ho scelto il Pianista
|
Anch'io fantasma...
Sta ad indicare delle problematiche psichiche (a cui si cerca di non dare corposità) riferite a se stessi o a persone che formano il proprio ambiente, verso le quali si nutrono dei dubbi. |
MASCHERA
Copertura della nostra vera identità, paura di esporsi, quindi insicurezza profonda con alterazione del proprio io. |
Phantasma..
)Ha qualcosa di farlocco 'sto test..( |
Quote:
|
Suggeritore
Necessità di essere guidato, quindi dipendenza, insicurezza e debolezza dell'Io, limitante la propria espressione vitale. Mi sa che ci ha preso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |