![]() |
Re: Tutti tranne te
Mi dà fastidio che non mi salutino, mi dà fastidio che non rispondano al mio saluto, mi dà fastidio che mi salutino ché poi devo rispondere. Mi dà fastidio tutto in pratica. :cool:
|
Quote:
In quei momenti penserei solo "che maleducato", o frasi più colorite, ma dopo non ci penso più, diciamo che non mi interessa molto, meno mi salutano, e meno saluti di risposta devo fare. Perfect. |
Quote:
|
Il "tranne te" è una costante della mia vita.
Riconoscerlo è stato il primo passo, ora sto lavorando al secondo: accettare la cosa senza farmi prendere dallo sconforto ogni volta. |
Quote:
|
Quote:
|
E ioche pensavo capitasse solo a me :D
|
Si tante volte, e mi sono sentito escluso ed emarginato, è come se non fossi presente sul posto.
|
Io al massimo mi merito un ciao molto distratto, proprio quando non si può evitare, e poi:
Quote:
|
a me sinceramente capitava qualche anno fa, quando proprio ero messo veramente male a scuola e non mi salutava nessuno, ma anche adesso quelli con cui andavo a scuola prima non mi rivolgono parola, il che è molto peggio, anche se sono a distanza di un metro da loro e stanno parlando magari con un conoscente al mio fianco!! adesso diciamo che la situazione è migliorata perche almeno mi salutano anche se non in modo cosi caloroso....ovviamente poi ci sono le situazioni in cui io non saluto, come ad esempio i condomini del mio palazzo perche sono un branco di ignoranti e cercano di litigare sempre con tutti, quindi non meritano neanche il mio saluto!!:thumbup:
|
lol con tutto quello che devono sopportare i condomini del mio palazzo per causa mia se non li salutassi nemmeno sarei proprio un grande stronzo :D:D
Sotto questo aspetto non mi posso lamentare |
sono cose che capitano. Io a volte ci rimango male, a volte non me ne frega niente. Dipende se tengo o meno alle persona che dovrebbe ricambiare il mio saluto. Cmq non nego che capita anche a me di comportarmi così a volte (ma più per motivi di insicurezza che di maleducazione) per cui non posso colpevolizzare solo gli altri. Poi ci sono persone che non saluto appositamente visto che loro non mi hanno mai risposto quando li ho salutati io, quindi ho smesso.
|
Non ci ho mai fatto caso, anche perchè comunque non mi pare una cosa così importante.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
é brutto anche quando incroci qualcuno che conosci alzi la mano per salutare con un sorriso e la persona si gira dall'altra parte, la mano si abbassa e il sorriso si spegne e ti chiedi "è così una tale onta salutarmi?" e ti senti di far schifo...mah... Oppure quando la persona del gruppo se ne và... e bacia tutti e vedi che nel dare i due schifosissimi baci sulle guance a te fà uno sforzo disumano... personalmente vorrei risparmiarglielo... ma purtroppo son lì :( e in effetti come han detto altri se è forzato e non c'è gioia o interesse sincero nel gesto... è solo formalità... |
Quote:
|
ho semprte pensato che certi trattamenti fossero riservati ai brutti. però non riesco a credere che tutti quelli che hanno scritto in questo topic siano mostri deformi, ci deve essere dell'altro
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |