Re: Battute a sfondo intimo
Quote:
Però una volta ho chiesto ad una se aveva la maglietta della salute. Conta? :D |
Quote:
quindi alcuni tastano il terreno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono da ignorare e basta. Se vogliono concludere si sbattono per corteggiarti in modo non offensivo.. Imho. Cmq con le stragnocche che vedono + irragiungibilli non fanno così...è anche per questo che bisogna tirarsela... Io non mi giudico una donna di serie b. :mad: |
le battute sconce mi hanno sempre imbarazzato al massimo...che le facciano uomini o donne...non mi piacciono per niente.
|
Quote:
|
Quote:
Che se la tirano tutte perché vogliono apparire donne di valore. Sia mai che qualcuna mette un attimo da parte la stronzata del corteggiamento, è un po' meno diffidente e magari addirittura... Reciproca durante l'approccio!!! No, devi tirartela altrimenti il tuo valore di mercato scende. Che logica astrusa e perversa. Ma poi non eri fidanzata? Non dovrebbe interessarti come gli uomini ci provano con te, tanto... O no? |
Quote:
Solo che a me viene male l'idea di fare come certe ragazze sempre perfettine e con la puzza sotto il naso. Non sarei me stessa. Però non sono neanche quella a cui puoi dire certe cose. Uffffffff!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Cmq è così, se non te la tiri neanche un po' il tuo valore di mercato precipita vertiginosamente... Ah ho capito, quoti me ma ti riferivi a sway..... |
Quote:
|
Quote:
Comunque a me non risulta che più te la tiri = più ci provano. E se anche fosse, qualità > quantità. |
Diciamo che forse la cosa migliore sarebbe fare la menosa solo in presenza di persone che fanno certe battute.
|
Quote:
|
Mi chiedo perfino se una ragazza perfettina e snob può anche permettersi di non dire una parola, stando muta, che tanto le si rivolgeranno sempre con riverenza.
Le caratteristiche che ho visto in palestra sono: 1) truccatissima 2) vestita perfetta e alla moda 3) molto magra 4) fa poco allenamento |
Quote:
Boh? A me più che altro interessa di nn farmi smerdare, mi viene in mente che si avvilente agli occhi degli altri una donna che risponde a certe battute. Non dico offendersi ma almeno evitare di rispondere per non dargli corda. Magari un sorriso e niente di più... |
ma che scherziamo :cool:
I doppi sensi a sfondo sessuale se fatti con classe (non "la clava del troglodita") sono una grande risorsa per il fobico, un pò di umorismo di quà, un pò di malizia di là e si sonda il terreno :cool: |
Quote:
|
Quote:
Me lo chiedo perché stamattina me ne hanno fatta una e veramente ci sono rimasta di sasso. Così era una cosa che mi era capitata in passato e volevo capirla. Tutto qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |