![]() |
Re: tagliare l'erba...
Quote:
|
Quote:
anzi 2 ettari per stare nel topic |
al di là dello sfruttamento per la sottopaga almeno una telefonatina per avvertire che non potevi più andare, magari inventando una scusa l'avresti dovuta fare. Non è professionale prendere un impegno e poi non rispettarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque confesso che appena ho letto il titolo del topic pensavo si parlasse di droga :D
Infatti volevo intervenire dicendo che l'erba non si taglia, la cocaina si :cool: |
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi, non vedo come tu possa farti male con attrezzi del genere, lame di solito non si usano, e la parte che taglia è a terra lontano da te... l'unica cosa è che vibra quindi devi avere mano ferma, è pesante, e se lo metti a capa sotto si ingolfa come un motorino... poi vabbè magari ti posso capire, uno che non l'ha mai visto usare un decespugliatore si può trovare spaesato, ma te lo dico io che in mezzo alla natura e agli attrezzi da giardino ci sono cresciuto (pur abitando in città) e ci vivo tuttora... se ti offrono una paga decente, vai tranquillo, senza paura. :thumbup: |
Quote:
Quote:
Se ti fai passare per fesso x fesso ti prenderanno. Che t'aspettavi che ti chiamasse Saverio Romano? L'importante è essere felici, che ti frega del lavoro? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |