![]() |
Re: Quello che di buono C'è in noi!
Quote:
in questo topic voglio vedere il bicchiere mezzo pieno!!! oki? quindi io ti ripeto, qualcosa che SECONDO TE, tu hai di buono, qualcosa di te a cui non rinunceresti! io ad esempio trovo più soddisfazione nell'essere altruista, che nell'essere egoista, anche se a volte può succedere che qualcuno si approfitti di me! A te non da soddisfazione aiutare gli altri? dai vi prego vi prego uno sforzoooo.... il titolo è Quello che di buono c'è in noi... su quindi, trovate qualcosa che dite : Cavoli, sono proprio contento/A di questa cosa. Ma anche una capacità... ad esempio a me piace cucinare, e sono abbastanza brava, di questo ne sono molto contenta :yes: o anche una cosa stupidissima: so farmi benzina da sola :clap: tante non sono capaci! :D oppure non so qualcuno è bravissimo a parcheggiare l'auto, che riesce a mettere un suv dove io non saprei nemmeno metterci una smart? io sono imbranata nei parcheggi! o tipo, qualcuno di voi sa suonare, cantare, ballare, tagliare benissimo il prato, asciugare l'insalata perfettamente, mettersi il gel alla perfezione? qualcuno è un mago a stirare le camicie? oppure qualcuno ha una memoria esagerata, conosce poesie oper a memoria, prendi tutti 30 e lode all'università, e bravo in matematica? su dai!!! una una qualsiasi cosa, anche se vi sembra la più stupida, rafforziamo la nostra AUTOSTIMA mi sono un po' rotta di prendermela x le stupidate!!! |
Non sono riuscita a trovare granchè di positivo, a parte la lealtà e l'amore per gli animali.
Vorrei dire che sono generosa e aiuto sempre gli amici, ma sconfina nel...diventare tappetino! E non è positivo. Ho chiesto alla mia amica-psicologa e mi ha fatto un elenco: -simpatica -qualche volta dolce (xD) -originale e artistica (mi piace disegnare) -so ascoltare e sono intelligente -parlo bene inglese -cucino bene Però mi ha fatto anche la lista dei negativi: -sono lunatica -durante l'ora di matematica non mi si può parlare -sono troppo timida -sono fissata con l'aspetto fisico (il mio) e non ne sono mai contenta Di negativi ne metterei altri io,ma sarebbe off topic. |
ragazzi mi interessa solo quello a cui non rinuncereste, oki? dai, non voglio sembrarvi una rompi, ma voglio davvero cercare di non piangermi addosso :sad: e di non piangervi addosso :D e poi se divaghiamo mi chiudono anche sta discussione :sad: no vi pregoooooooooooooooooooo :(
|
io non so fare un cazzo
cosa scrivo? :D |
Quote:
w l'amore per gli animali :yes: io stra amo gli animali! |
Quote:
|
so camminare e ho imparato pure abbastanza presto!
|
Quote:
|
Quote:
poi, altro? sai anche sederti? :D |
Quote:
Uso matite colorate, charan d'ache, e tavoletta con Photoshop :3 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Disegno soprattutto lupi, sono i miei animali preferiti. Ma anche cani, cavalli, gatti... E tu? Che disegni :)? |
L'empatia, il vegetarismo, l'intelligenza, le passioni. Ma la maggior parte di queste qualità sono sprecate stando sempre a casa da solo e essendo demotivato negli studi.
Quote:
Quote:
|
mi sono ispirato proprio a quella scena, ma non riuscivo a trovarla su youtube :D
|
---------------
|
mi sa che sto messa proprio male perchè di buono non mi viene in mente proprio nulla.
|
-Io credo di avere una grande forza di volontà... se voglio ottenere qualcosa dò tutto me stesso per ottenerla ( solo che se è + grande di me e non ci riesco.. a volte vado in depressione XD )
-Riesco ad uscire dalla depressione rapidamente usando la rabbia accumulata dentro di me. =S -Emm..., sono abbastanza intelligente, a volte faccio discorsi così seri (sulla religione, la politica, casini vari nel mondo) che sono gli altri a rimanere muti.. o darmi timidamente ragione XD ( solo che se mi scatta l'attacco S.F., il QI si abbassa di 60punti =S, che palle) Questo non sò se è un pregio o difetto... lo vedo a metà: -Mi nutro di sogni e speranze... perchè altrimenti non vedo scopo per il futuro.. e mi deprimo... ok ora le cazzate: -So roteare un coltello tra le dita (mano destra velocissimo, mano sinistra un pò meno) -So guidare bene auto // muletti, carrelli elettrici,ecc -So mangiare con le bacchette come un giapponese//cinese XD Bon non mi viene in mente altro per ora =P |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |