![]() |
Re: Film horror
Quote:
Quote:
|
Quote:
In genere mi piacciono le scene dove di vedono personaggi inquietanti che ti osservano da lontano, o magari non ti osservano ma restano comunque immobili (mi sembra che ci sia qualcosa del genere anche in It: nel romanzo sicuramente). Quote:
Anche a me comunque mancano moltissimi horror, ne ho visti meno di te penso. Molti in realtà preferisco non vederli perché credo che non mi piacerebbero, anche film come Saw per dire. |
Vi consiglio questo film:
http://www.imdb.com/title/tt1452628/ http://ia.media-imdb.com/images/M/MV..._V1_SX214_.jpg La mia ragazza commentò con "che film di merda". A me invece è piaciuto abbastanza. |
Quote:
|
|
Mi sembra che nessuno abbia nominato Il demone sotto la pelle di David Cronenberg, uno dei miei preferiti.
|
|
Quote:
Invece oh, esce il remake di Evil Dead: Questo non me lo perdo. |
DA piccolo mi mettevano pura IT e shining.
Poi una tensione simile l'ho provata con Twin Peaks, mitica la scena di Bob dietro al divano. Oggi? nnt che possa reggere il confronto, cioe' film anche fatti bene ma che lasciano il tempo che trovano. Ultimamente degni di nota sono: Mama, ma è sopravvalutato. Sinister, un po' meglio |
Evil Dead (Remake de La casa)
Paura: 6.5/10 Sangue: 9/10 Realizzazione: 10/10 Consigliato, andate a vederlo. Chi non ci va muore gonfio. |
CAPOLAVORO!!!!
scusate, volevo dire un cazzo di capolavoro. |
mitico
|
Quote:
|
Ultimamente sono molto interessato ai thriller/horror con tematiche esorteriche, come ad esempio "La Nona Porta" con Johnny Depp. Qualcuno sa consigliarmi film simili?
|
Non so se si può definire horror ma SHINING mi ha fatto ca**re addosso!
|
Mio malgrado negli anni qualche horror l'ho visto, ma mi fanno molta paura e non sono appassionata, perché mi fanno star male!
Volevo fare mente locale e raccattare in una lista tutti quelli che ho visto The Ring: gente muore male negli armadietti The Ring 2: Naomi Watts tira sotto cervi collautomobile White Noise: anziano registra le voci dei defunti Il mai nato: giovane donna vede neonati morti da oblò incastonati in mezzo alla strada / anziani storti camminano per le scale Fragile: ally mcbeal si accorge che forze maligne spaccano le ossa dei bimbi The Conjuring: madre posseduta trascina i figlioletti sui pavimenti Unfriended: gente si caga nei pantaloni alle feste basta non ho più voglia |
Sinceramente non capisco come ad un fobico possa piacere l'horror. Già ho le mie paure sul mondo terreno..vogliamo aggiungere anche quelle sul mondo ultraterreno?:D
|
Quote:
|
Una domanda per gli appassionati di horror che non stanno male guardandoli (o dopo averli guardati): ma allora, quando li guardate, cosa provate?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |