![]() |
Re: penso se sia il caso di alzare bandiera bianca con le ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Io invece per reazione sto incominciando ad odiare tutto e tutti, è solo un'ingiustizia non avere una fidanzata, tutti ne hanno diritto. Invece in questa società crudele vince il più forte e i deboli soffrono.
|
ma che alzare bandiera bianca...hai fatto un sacco di passi avanti..cacchio hai un lavoro, cerchi di uscire, aver vita sociale...non avrai la ragazza ma hai fato un enorme miglioramento come dici tu stesso..non ti crucciare...anzi sii orgoglioso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
............. |
Quote:
Non ci crederai ma sono arrivato agli stessi tuoi risultati, con un paio di differenze che ho specificato nel quote, anche se più tardi sotto il profilo anagrafico... Con le ragazze, comprese le due che hanno accettato almeno di baciarmi, è sempre stato un totale disastro non ho mai avuto una reale possibilità... Proseguo nella mia vita ancora speranzoso nonostante tutto... |
Quote:
Diritto a cercare di averla, sì. |
Quote:
sono diventato spiagliato e socievole, a sprazzi persino brillante esco la sera 2, 3 anche 4 volte ho degli amici ho anche delle amiche femmine ho una vita sociale bella |
Quote:
Ma a che serve arrendersi? Che cosa cambia? I sentimenti, gli stati d'animo cambiano da soli; come fate a dire "non ci penso più"? Prima di tutto è impossibile; inoltre, volete economizzare energie per utilizzare meglio, ma chi ve lo dice che non incontrerete mai una ragazza che vi colpisca? Arrendersi veramente significa evirarsi chirurgicamente; ma a che servirebbe? |
Secondo me non deve mai essere un chiodo fisso la questione "ragazza". Capace che ora che non la cerchi più te la ritrovi senza volerlo, tanto hai ormai tutte le carte in regola per suscitare interesse (esci, lavori, sei socievole).
Attento con questi propositi, c'è il pericolo che te ne convinci e ti inaridisci talmente tanto da non capire l'eventuale interesse di una ragazza, perdendo un'altra importante possibilità. Non siate così categorici ragazzi, dai cazzo :D |
se hai fatto tutti questi progressi non è detto che tu non riesca a farli anche con le donne, certo se ti arrendi così parti sconfitto in partenza.
|
Quote:
|
Quote:
(risp in privato se preferisci) |
Hai fatto notevoli miglioramenti, cosa non da poco...
Per il discorso sentimentale, secondo me, alzare bandiare bianca definitifìvamente è difficile (se non impossibile), al limite dopo una delusione puoi evitare alcune situazioni per un periodo, magari anche lungo, questo si... ma rinunciare in modo definitivo anche in ottica futura, la vedo difficile.. magari incontri una ragazza che ti colpisce e BAM, sei punto e a capo, con le sofferenze che sono sempre dietro l'angolo. Intanto, goditi i miglioramenti... la ragazza non dev'essere un chiodo fisso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hai fatto molti passi avanti e secondo me non devi mollare proprio ora che forse...sei a un passo dalla vittoria!! se ti impegni anche solo un po potrai trovare sicuramente qualche ragazza a cui risulti "interessante". considera che questo ti viene detto da uno che sta nella tua stessa situazione,ossia 0 assoluto con il sesso opposto, ma che comunque non perde mai la speranza nel risolvere problemi come questi,che poi alla fin fine non sono neanche cosi "gravi"!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |