![]() |
Re: fobici e con principi/superestroversi ma completamente vuoti?
Quote:
|
Quote:
Mi sono fatto troppo schifo... ed è molto semplice da replicare: basta avere un istantaneo e netto "chissenefrega" per qualunque valutazione che implica l'accesso ai sentimenti. La fatina ha toppato...... :) |
Direi alla fatina:" non mi serve nulla da te, mi arrangio a superare i miei problemi da solo, e così facendo riuscirò a rimanere anche ciò che sono! "
Però quando si passa dall'altra parte, o comunque si è accettati dagli altri, è molto difficile dirsi "ricorda chi eri!!!", ma si DEVE riuscire a farlo... altrimenti saremo peggio delle persone che odiamo... |
si assolutamente estroverso ma vuoto...dei principi non frega un casso a nessuno...voglio vivere sentirmi libero mangiare bere dormire e non pensare a un casso...messi cosi siamo contronatura tristi depressi incapaci di contatti umani improduttivi e inutili x la società...:blushing:
|
Posta così è chiaro fobico ma con (pochi) principi, sarebbe meglio che fossi normale e con qualche principio.
|
Quote:
Comunque, se possibile io scelgo Fobici e con PRìNCIPI :laugh: |
Quote:
|
Uhm, e se io per caso fossi fobico e già senza alcun valore? :cool:
In quel caso sceglierei superestroverso. Quindi conviene esser senza valori? :cool: |
...Ché poi bisogna vedere cosa si intende per "valori"...
Non ho votato. |
Quote:
Visto che la prima opzione la conosco bene, mi ha reso pauroso, infelice, negativo e "pieno" (ma pieno di che?) e con le palle piene, opterei per la seconda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |