![]() |
Re: Come vi comportate se ricevete un invito
Non saprei... dipende dal periodo, per esempio... lo scorso anno avrei detto di no a prescindere, due anni fa non ne parliamo...
qualche mese fa avrei valutato la situazione, chiesto informazioni al riguardo e poi deciso, mentre in questo periodo, ho l'impressione che accetterei piu' facillmente... perchè voglio vincere a tutti i costi la fobia, sono pronto anche a sbagliare pur di riuscirci. Bah.. non so, in linea generale diciamo che valuterei la situazione. |
Quote:
|
prima, valutavo la situazione e la risposta era quasi sempre positiva,
adesso invece la risposta è quasi sempre negativa, ma perchè mi manca la voglia.... |
Dico sempre no e non mi interessa (sono nel pieno della fobia)
|
io ho votato la quarta opzione però io valuto la situazione e basta. Cerco di indagare e di capire dove e con chi sarà ma evito di mettermi a chiedere informazioni sul posto e sulla gente presente. Spesso però sono anche portata a prendere tempo fino all'ultimo.
|
Quote:
Certo che si può migliorare :yes: ma è lunga e difficile... bisogna soffrire un pò, per avere qualche risultato. |
Io accetto spesso a prescindere, dal che si capisce che in buona parte ho vinto la fobia. Alla fine ci rimango sempre fregato perchè mi ritrovo a stare seduto a ingozzarmi di panini, però ho la soddisfazione di non essere stato fermato dall'ansia, anche se ne proverò lì per lì.
|
Ho sbagliato a votare, la mia scelta è questa
Valuto le situazioni: chiedo informazioni riguardo al posto e alla gente presente |
Quote:
|
Questa "Sono portato/a a prende tempo e mi dilanio fino a l'ultimo se andarci oppure no"
Vabè che mi capita di assumere anche questo atteggiamento... |
Se per la persona che mi ha invitato è molto importante che venga accetto... Cioè quasi mai.
|
non ricevo inviti da anni, prima rifiutavo con scuse varie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |