![]() |
Re: I Timidi possono fare le battute?
Quote:
|
ma si che i timidi possono fare le battute...mica siamo cerebrolesi santo cielo...poi certo dipende se le fai in un gruppo che conosci poco o con amici che conosci da una vita....io quando uscivo con le mie amiche facevo battute e ridevano pure.
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche l'umorismo è questione di "come" oltre che di "cosa" viene detto. Inoltre il senso dell'umorismo non è fine e uguale per tutti. A volte le persone sono disorientate, senza conoscermi bene, dal mio umorismo. L'ironia non tutti la colgono subito, probabilmente ci sn persone abituate solo ad un umorismo più terra terra.
|
tutti possono fare battute è ovvio... poi c'è una predisposizione naturale, c'è chi lo fa meglio e chi lo fa peggio, e sicuramente l'essere timidi non aiuta perchè occorre molto tempismo...
E stranamente fare battute, soprattutto sarcastiche, è stata sempre una mia specialità |
per esperienza mia le battute mi riescono (anche benone) quando vengono fuori spontanee e le dico senza pensarci troppo
ciò ovviamente accade solo in situazioni dove conosco benissimo le persone con cui parlo, se per caso dovessi farle a gente che conosco poco per non dire a degli sconosciuti non riuscirei a dirle bene :D perchè ovviamente mi agito me vado in palla... |
Quote:
|
Non tutti hanno il dono dello humour, ma vorrei ricordare che anche grandi comici nella vita reale sono persone molto tristi e introversi spesso anche, è una qualità come dire essere triste o felice.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |