![]() |
Re: L'importanza del sesso in un rapporto
Per me 40%.
|
Quote:
|
100%... se lei non è soddisfatta dal quel punto di vista presto o tardi cercherà altrove...
|
Ma 100% vuol dire che in un rapporto conta SOLO il sesso...:blink:
|
Quote:
in ogni caso confermo 100%... una intesa sessuale perfetta può far passare in secondo piano parecchie cose... |
Non saprei, mi viene molto difficile dare una valutazione numerica di quello che si chiede. Ma intanto a chi ha votato: quali sono le altre "fette" che avete considerato rispetto all'"intero" rappresentato dalla relazione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
30% ...basare una relazione solo sul sesso è di una tristezza infinita.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Voglio dire, anche io sono d'accordo che non sia corretto e auspicabile basarlo solo su quello... ma usereste il termine tristezza anche se fosse basato per assurdo chessò unicamente sulla passione per il viaggiare? Magari vi sembrerebbe strano ma non penso che direste "che tristezza, non fanno altro che viaggiare". Magari mi sbaglio ma ho l'impressione che si associ troppo spesso la tristezza al sesso, anziché la gioia. O sono io che sono ossessionato dal moralismo bigotto e sessuofobico? Illuminatemi. :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io però farei un distinguo.
Se vale molto in un rapporto il sesso, ciò non significa che ci sia solo quello. E' che deve essere appagante e con l'altra persona ci dev'essere molta intesa. E' ovvio che do un voto alto anche alle altre componenti del rapporto: coccole, comprensione, parlare di argomenti di ogni tipo (anche di attualità e visione del mondo), complicità. Non è che se il sesso è importante, il resto passa in secondo piano. Molte cose sono importanti. E' questione di vederlo relativamente agli altri elementi o in assoluto. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |