![]() |
Re: Suicidio
Quote:
il mio ultimo pensiero è propio la religione........sono le palle che mi mancano..sennò...sarei schiattato da un pezzo |
Quote:
|
Quote:
non lo sa nessuno:) La vita ultraterrena di un suicida potrebbe essere migliore di quella di un cristiano o di un religioso qualsiasi che ha seguito tutte le regole che gli sono state imposte ( da entità malvagie?????). Dipende tutto dalla nostra fantasia e io ne ho tantissima. |
Sinceramente per quanto mi riguarda, il suicidio è un pensiero ricorrente, tanto tra vivere una vita di merda e non viverla proprio...preferisco la seconda opzione.
Quando uno tenta di curarsi in ogni modo, cerca di fare sacrifici, ma vede che i risultati non arrivano e la situazione rimane perennemente stabile, il suicido diventa l' unica soluzione plausibile. Diciamo che entro i trenta si può cercare di fare uno sforzo, ma passata tale soglia la situazione credo diventerebbe insostenibile, in quanto più avanza l' età e più le pressioni esterne aumentano. Cazzo come si può pensare di continuare a vivere quando si ha un passato triste, ed un futuro costernato di problema, senso di inadeguatezza e rinunce in tutti i campi?.....per fortuna che ci sono le armi...un colpo secco e passa la paura. |
girovagavo per youtube........
|
cristo santo
|
evitiamo certi video
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La fase del suicidio come liberazione dalla depressione l'ho gia passata e ammetto che mi ha dato un po di sollievo pensare che potevo interrompere, in qualsiasi momento , le mie sofferenze. Come dice Cioran "Vivo solo perché è in mio potere morire quando meglio mi sembrerà: senza l'idea del suicidio, mi sarei ucciso subito". Pensare in questo modo , quando ero depresso , mi ha aiutato. Adesso che non soffro di depressione ( non ho i sintomi tipici della malattia) vedo la morte come una scelta personale che equivale alla quella di continuare a vivere. Nessuna differenza. Vivere per me vuol dire fare qualche cosa insensata , più o meno piacevole , in attesa della morte che in ogni caso cancellerà tutto. Per me vivere vuol dire solo cercare di evitare la morte. Il rischio di morire prima o poi ce lo prendiamo tutti :) |
io non capisco questa paura della morte che ha la gente ....ma tutta tutta quella che conosco.....a me la morte non mi fa paura...quando ci penso ( e ci penso spesso ) mi dà un senso di protezione, quando penso alla mia fine mi sento libera, bene, fuori da questa merda chiamata vita....se solo avessi il coraggio di farla finita a quest'ora non sarei qui a scrivere...e se lo trovo sto benedetto coraggio mando a fanculo tutti e me ne vado all'inferno.....che son convinta che sia un filo meglio di quello che ho e vivo attorno a me e dentro di me.
|
Ank'io vorrei suicidarmi ma ho paura di lasciare ai miei un dolore troppo grande da sopportare.
|
Scusatemi se chiudo questa discussione, ma sentire certi commenti mi fa veramente star male - e voglio che questo posto sia un luogo per aiutarsi e non per scrivere il proprio testamento.
scusatemi ancora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |