![]() |
Re: Piacere alle persone anziane
Quote:
Allora non è poi così terribile come domanda: non lasciano intendere che sei una "sfigata", ma sono solo curiosi di sapere quando troverai "quello serio"; non è umiliante non aver trovato ancora "quello serio", è umiliante (dal loro punto di vista) non riuscire a trovare nessuno. |
Quote:
a parte qualche RARA eccezione, una femmina non te lo verrà MAI a dire. MAI. Deve prima morire e rinascere maschio. :tongue_smilie: |
Quote:
|
Come già scritto, le persone anziane (la maggiorparte) sono legate a tempi, modi e mentalità troppo lontane e diverse dalla vita presente.
|
sono sempre piaciuto molto alle mamme delle mie amiche!
|
Quote:
|
Quote:
Miky non è qualcosa di personale, è una riflessione generale che facevo, dato che riguarda in qualche modo anche il sottoscritto e penso tanti altri:clap::D L'avrebbe potuto scrivere chiunque quello che hai detto |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque che gli anziani guardino la gioventù, ogni tipo di gioventù, in modo benevolo l'ho notato anche io...sarà perchè vengono in mente i tempi andati, ricordi che furono:blushing:
Personalmente mi è capitato di ricevere complimenti da gente non in età verdissima....chiaramente non mi sono mai andati troppo a genio, chevvelodicoaffà:D (anche se, per carità, parole positive non possono mai fare male) |
piacere e dispiacere, ovvero piaceri e dispiaceri, star bene e star male. il resto sono solo sciocchezze :):yes:
|
si mi è successo un bel pò di volte
|
Quote:
Quote:
E ovviamente anche a me son toccate le frasi "standard" riportate da diversi utenti. Mitica la mia nonna quando ero ancora intro con le ragazze: USALO QUELL'AFFARE, BISCHERO! Nonna, ti voglio bene!:baccio: |
Pure la mia nonnina superstite mi dice semmpre di cercarmi una ragazza.
Ma io le dico: nonnina guarda che io la cerco ma non la trovo!!! ...e lei: ma vedi quante femmine che stanno? sei un bel ragazzo:confused:, ci vuole tanto a pigliartela a una? ...e io : nonnina ma se non mi piace perchè è così o colì che me la prendo a fare?:cool: ...lei: tu basta che non ti prendi una che cià i vermi nella testa:eek: Ok nonnina bella, grazie x il consiglio:thumbup: |
Quote:
Semplice, diretto...hai qualcosa da obiettare? |
Quote:
..and the worms ate into his brain (cit.) :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27. |