FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Tatuaggi: che ne pensate? (https://fobiasociale.com/tatuaggi-che-ne-pensate-19390/)

BarbaZOO 12-04-2011 11:34

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
Sono obsoleti,
adesso per identificare/ritrovare il tuo cane,
gli fai inserire un microchip sottocutaneo.

Così almeno per chi ha il tatuaggio
capisci al volo che non è un cane
ma un marinaio.

:laugh:

LordDrachen 12-04-2011 11:57

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
non hai mai pensato a un tatuaggettooooo?
la tua amica sfoggia un tatuaggettooooo!
corri corri a farti un tatuaggettoooo!
d'improvviso hai bisogno di.... un tatuaggettoooo!
un tatuaggettoooo!
un tatuaggettoooo!

d'un tratto non ti piace più.
cosa fai? lo togli. NON PUOI.

ne fai un altro più grossooooooo!

la follia della donna, quel disagio mentaleeee,
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi....
sciabattando poi vaghi....
per le vie, della moda, in sabot.


(cit. ELIO)

barclay 12-04-2011 12:09

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 510269)
Cercavo di sondare le questioni psicologiche, soprattutto per ricoprirsi il petto, (non uno solo), però forse è proprio per farsi notare o per sentirsi più forti.

Il discorso non cambia: c'è chi segue la moda con equilibrio e chi la segue con compulsione. I modaioli compulsivi lo fanno solo per farsi notare.

muddle-headed 12-04-2011 14:51

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
Non mi farei mai un tatuaggio perche a mio parere se non sei abbronzato e muscoloso "donne a parte" non li vedo bene addosso e poi non mi decideri mai su quale fare e se anche ci riuscissi dopo poco tempo sicuramente cambierei idea!!e poi mi piace pensare che se la gente continua a tatuarsi tra poco tempo chi non ne avrà ancora a un certo punto diventerà un tipo originale in quanto si distinguerà dalla massa!!:D

Noctis 13-04-2011 05:12

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
Ci sono diversi popoli e culture che fanno uso dei tatuaggi, loro sicuramente non lo fanno per moda, che poi nei paesi occidentali sia un pò tutto una moda da seguire è ovvio, come diceva stone anni fa le persone con i tatuaggi erano pochissime.

Cristal 13-04-2011 23:07

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
I tatuaggi mi piacciono molto. Sugli altri, soprattutto se grandi. Su di me per il momento non mi è ancora venuta voglia di farmene. Mi piacciono anche i piercing, farmene uno da qualche parte prima o poi è già un'opzione più papabile. Per il momento mi limito ad avere molti buchi nelle orecchie e stop.

sciren 16-04-2011 14:44

Re: Tatuaggi: che ne pensate?
 
io ho un tatoo sul braccio destro. Una scritta che è legata in un certo modo alla fobia. Purtroppo non posso dirla altrimenti se qualche socialone mio conoscente navigasse sul foro sarei beccato subito e non mi va tanto:P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.