![]() |
Re: Dedicata a tutti voi
bellissima :thumbup:
complimenti :clap: -tanto di cappello- :riverenza: http://www.repubblica.it/2007/08/gal...214855_big.jpg |
Quote:
Che io non ti abbia capita è un dato di fatto. Perchè sono io, personalmente, che tendo a non capire (o forse anche non voler?) tutte quelle persone che per farsi notare o per far risaltare un proprio pensiero, devono farsi largo er forza con modi non pacati (visto che la parola aggressivi sembra darti fastidio) e che rischiano di apparire offensivi. Punto secondo. Sciren ha perso del tempo, seppur 3 secondi come dice lui, per buttar giù qualche frase in rima per questo forum. Non so il perchè...forse perchè se lo sentiva, forse perchè pensa di aver trovato dei validi compagni di sventura, forse perchè...non lo so. Fatto sta che l'ha fatto. Uno può essere d'accordo su alcune cose, in disaccordo sulle altre, apprezzare la poesia, non apprezzarne lo stile, trovare originale l'idea, trovarla comune....mille cose. Ma che bisogno c'era di ribattere sottolineando che si parla troppo, che si dicono stronz*te, che non abbiamo niente di meglio da fare, che è difficile trovare amici, che la vita fa schifo (nota che del termine "schifo" me ne frega ben poco) ecc, ecc, ecc Sono tutte cose sapute e risapute, ma che non hanno niente a che vedere con lo spirito iniziale del topic. Al massimo posso leggere come consiglio il mollare tutto e il viaggiare. Il resto non mi sembra affatto di sprone, anzi mi sembrano le solite frasi buttate lì a far da contorno. Detto ciò chiudo perchè non sia mai che il mio intervento venga ancora reinterpretato come la risposta alle due parolacce. |
Quote:
siamo su un forum che si chiama fobia sociale o sbaglio? allora un po' di umana comprensione mi aspettavo, se ho avuto uno sfogo. tutto qui. ma purtroppo sono bene accetti solo quelli che si auto compatiscono, e dicono ehi ragazzi siamo tutti nella stessa barca. io non ce l'avevo con nessuno. scusate se vi ho fatto perdere tempo. |
Quote:
|
Quote:
Il senso della frase in grossetto mi sfugge: tu ti puoi sfogare e lamentare, gli altri no? Non ho capito, come funziona? E cmq scusa se te lo rifaccio notare, ma c'è modo e modo per sfogarsi. Anzi, visto che ti aspetti un po' di umana comprensione, si suppone che tu stessa sappia cosa sia. Precisiamo: non sono le parolacce l'oggetto in questione. Essendo un forum, sono accetti tutti, ma proprio in quanto forum non puoi aspettarti di non ricevere critiche, tantomeno di ritenerti non accettata solo perchè ne ricevi qualcuna. |
Quote:
|
Quote:
|
Se dico senza offesa che la poesia la trovo orribile ci sono problemi? :D
|
Quote:
se è una cacata per te è giusto che tu lo dica:-) |
Molto bella la poesia, complimenti :)
|
grazieeeeeee:thumbup:
|
Quote:
Seriamente, dici cose giuste. |
Complimenti sciren hai del talento. Sono veramente versi fatti bene, orecchiabili e con un significato autentico proprio di chi conosce bene questi disagi.
|
Leopold ha ragiuone secondo moi. Uscendo dagli schemi, intervenendo fuori luogo bruscamente, è una pseudo terapia d'urto...e se vi ha fatto incazzare ben venga, è un grosso aiuto, vi sprona a fare un cazzo di cambiamento, anche minimo.
Lei fa la parte della "cattiva" ma.....qualcuno deve pur farla. E' un pò come il rapporto madre-bambino, quando il piccolo viene sgridato dalla mamma e la considera cattiva, ed è solo quando il bimbo crescerà si renderà conto che quella non era cattiveria. Ma non parliamo di genitori che sono una specie a parte.... Lungi lagni da quel foro malinconici, poco fieri col flagello dei pensieri si tormentavan tra di loro senza uscio alla vista gli occhi opachi si velavan senza porte nella mischia tra i due regni camminavan tra l'oblio e la foschia l'illusion del ciel di dio assai peggio del silenzio li aspettava la moria come un'ape senza odio come un astio senza assenzio mai c'è stata carestia che ne valga la moria si lo so, sono troppo bravo, non ho mai scritto poesia....è divertente. |
Quote:
io posso capire che Leopold abbia avuto un momento di sfogo, ma la teoria che chi sta male sta male per indolenza è quanto più negli schemi ci possa essere. Io non farò un cazzo per cambiare (a parte che non è vero, e secondo me non è vero per nessuno qui dentro) ma almeno non mi metto a pontificare dal pulpito di una psicologia da 4 soldi bucati. E che è... Mò lo faccio io il cattivo va...chi c'ha voglia di fare lo psicologo si fa i suoi 5 anni di università, chi vuole educare qualcuno fa un figlio. N'est-ce pas? |
Quote:
Venire quia dire "viaggiate senza meta" è un bel pensiero, percarità, ma cazzo. Che c'azzecca co topic e con l'utenza media di questo forum? Io non mi sono certo incazzato, ma sia chiaro, non credo che domani nessuno qui si alzi e parta senza meta ad affrontare la vita. Quantomeno, non attraverso le dichiarazioni di una perfetta Sconosciuta. |
ahaahah carina la poesia :clap:
|
Sono d'accordo con Maury.
Cmq Sciren è affascinante, e mo pure Kos. |
Quote:
|
Quote:
|