![]() |
Re: In poche parole
bisogna distinguere le offese dalle opinioni offensive.
se uno dovesse sempre preoccuparsi che le sue idee non offendano qualcuno, potremmo anche chiudere il forum e rilancio: un'opinione che non fa incazzare nessuno, non è un'opinione: è perbenismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una prostituta dà sesso in cambio di soldi.
La stragrande maggioranza delle donne dà sesso in cambio di vita ed emozioni. Se dare vita ed emozioni per un uomo è faticoso (come è in genere guadagnarsi dei soldi) allora tra le prime due categorie non c'è alcuna differenza e personalmente non credo ne valga la pena. In realtà le donne meno prostitute di tutte sono quelle che la società schernisce e chiama zoccole e troie: quelle che danno sesso in cambio di sesso. |
Quote:
|
ah, la lesa maestà!
l'offesa a tutte le donne! (buuuum!) tu apri un giornale qualsiasi e prima o poi ti imbatti in "le donne sono più brave" "gli uomini non sono bravi a letto" "le donne sono più intelligenti". "dov'è il punto G? gli uomini non lo sanno" "se un trentenne è single, ha qualche problema (sex and the city docet)" tutti a preoccuparsi di quello che vogliono le donne, e gli uomini ridotti a comparse, a strumenti d'uso. eppure nessuno parte con la lagna... "l'offesa a tutti gli uomini". anzi, quando qualcuno lo fa, si piglia del permaloso, poco ironico, per non dire altro... a me del rispetto per le categorie non me ne frega un accidenti. è perbenismo ipocrita. priapo ha detto cose francamente un po' semplicistiche, ma che si venga a dire che non è legittimo dirle mi pare francamente molto peggio. poi mi dici DOV'E' L'OFFESA in questo caso? |
Quote:
|
Quote:
generalizzare quando si parla in generale è inevitabile. eccheccazzo. |
Quote:
la condivido ampiamente anche se non delegittima le opinioni di priapo. però te ne dico un'altra: certe persone sono ciniche a causa di una particolare intelligenza che permette loro di vedere il mondo com'è e non come dovrebbe essere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che alla fine si diventa DEPRESSI : tutta la società mi induce a pensare che io, uomo, se sono single sono un pirla, se invece sono donna sono sfortunata "perché gli uomini sono tutti uguali" (questo si può dire, non è offensivo). Proviamo a ribaltare il discorso a 180 gradi : io, uomo, sono single PERCHE' ci sono in giro stronze che guardano solo i soldi, il fisico etc. etc.............ma questo non si può dire né pensare, devi pensare che sei single perché sei un coglione, stop. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un'opinione è legittima ovunque o non lo è. ma poi dov'è che ha detto che le donne sono deboli e incapaci? non l'ho trovato. detto questo, per quello riguarda la parola "DEBOLE", tu hai sostenuto non più tardi di ieri che le donne sono MEDIAMENTE più deboli fisicamente. no? quindi fammi capire: se lo dici tu va bene, se lo dice priapo no? :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |