![]() |
Re: Avere come amici gli animaletti
Quote:
|
vero, ne dico troppe..
|
Mi aspettavo "fatti i cazzi tuoi" in risposta. XD
|
Ho un cane, lui si che è il mio migliore amico.
|
Io ho un bel rapporto con i cani, faccio sempre amicizia con loro.. ma purtroppo per questione logistiche e non solo, non posso averne a casa.
Un giorno mi piacerebbe avere un cane, poco ma sicuro :yes: |
Una vita senza gatti non posso immaginarli ne ho 3 .
|
Quote:
|
Quote:
Si ha qualcosa da fare per forza, perchè c'è qualcuno che ha bisogno di te e non sarà mai del tutto indipendente. Aiuta a esprimere le proprie emozioni, fa stare meno soli. E poi gli animali danno un amore sconfinato. La loro compagnia fa diminuire l'ansia. |
Quote:
Non ti sentivi meglio psicologicamente perché se li maltrattavi, avevi un disagio pazzesco dentro. Chi potrebbe far male a delle bestiole indifese? Hai sicuramente molta aggressività repressa. Non parlarmi per favore di quello che gli facevi. Per me è intollerabile. |
Quote:
|
Quanto è dolce questo topic ^^
Anche a me piacciono tanto tanto gli "animaletti" : ) |
scrivo questa frase di Schopenhauer:
"Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato." Gli animali non hanno malizia ne doppi fini. Preferisco di gran lunga la loro compagnia che quella di certi stronzi.... |
Quote:
|
spero per lui che non si sia mai imbuffettato un povero cagnolino..... :tongue_smilie:
|
ma i miei veri amici sono SOLO i miei angioletti...due gatte e una cagnolina che io amo...sono le mie figlie...soprattutto la cagnolina...senza di loro non saprei cosa fare..sarei ancora più sola e nella merda....ti danno tutto l'affetto che hanno nel loro cuoricino....e al solo pensiero che soffrano mi strazia il cuore.
|
Quote:
Intimorisce un po'..... |
ahaha ..no no la mia cagnolina è piccola...quando la porto a spasso è sempre la più piccolina....anche se quando abbaia e gli parte l'embolo è bella tosta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |