![]() |
Re: Ho difficoltà ad andare ai servizi pubblici
Quote:
|
ti diro' di piu', non prendetemi per matto, anzi sinceramente poco me ne frega. In una delle mie ultime uscite, uscendo solo sono andato in un locale, e bevendo un sano long isalnd sob sob(che per chi non sa contiene anche cocacola) ho sonoramente ruttato in faccia ad uno. Così, per il gusto di farlo. E' liberatorio. In palestra, quando vedo quelle fighe tutte in tiro (vengono truccate in palestra) mi piazzo in un angolino e guardandole incomincio a sghignazzare. E via, tutte quelle certezze di essere depositarie dell'unica patata presente sulla terra si sciolgono come neve al sole. E' liberatorio. Fate ogni tanto qualcosa fuori dalle righe. Provateci. Assaporate il momento e via...
|
[QUOTE=sciren;507341]ti diro' di piu', non prendetemi per matto, anzi sinceramente poco me ne frega. In una delle mie ultime uscite, uscendo solo sono andato in un locale, e bevendo un sano long isalnd sob sob(che per chi non sa contiene anche cocacola) ho sonoramente ruttato in faccia ad uno. Così, per il gusto di farlo. E' liberatorio.
IO VORREI RUTTARE IN FACCIA AL PREMIER è CONSENTITO? CRIBIO:D |
il problema è che urino e poi devo uscire dal bagno e quello che aspetto sente il rumore della pipi mi faccio schifo anche se è normale, la carta igienica attenua il rumore ma se quello sente che non urino o faccio la pupu cosa pensera mai?
|
Io invece nelle file provo un senso di solidarietà.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |