![]() |
Re: Ma poi, in sincerità....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono uno che a certe conclusioni preferisce arrivarci tramite esperienza personale
|
Quote:
|
c'è sempre il lato positivo e negativo in tutto...
stare soli porta dei vantaggi stare con una persona altri ma secondo me se si trova la persona giusta con cui si è molto in sintonia di svantaggi ne restano pochi |
Quote:
comunque l'argomento per ora non mi preme particolarmente, dato che ho la fobia sociale mi è difficile anche solo rivolgere un saluto ad una donzella :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Sto ancora aspettando che tu mi dica quali sarebbero le mie bugie, quelle con cui starei male....
|
Quote:
Just an illusion, cantavano anni fa : è così che si comincia prima di andare dal giudice per la separazione...... ;) |
:yawn::yawn::yawn:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io non ti voglio convincere, vai pure a pagare le puttane per ricevere un pò di calore umano (finto ovviamente), io la vedo in modo diverso, se non altro perchè basta non avere i paraocchi che di esempi positivi ce ne sono eccome al mondo. Mi sai anche di troll a dirla tutta ora che ci penso, quindi dedicherei il mio tempo volentieri ad altro..... |
Mah, sembrerebbe che chiunque si metta stabilmente con una persona sia schiavo delle convenzioni della società e se ne penta, sotto sotto o manco sotto, al più presto. Secondo me ci sono dei pizzichi di verità in quel che dice, ma non esageriamo.
|
Quote:
|
Quote:
Non avevo dubbi a riguardo, questa è la conferma che parli a cazzo. |
Quote:
|
Quote: