Re: ragazza che fa l'indifferente
Per un periodo prova a fare l'indifferente pure te. Non calcolarla proprio. Non ti dico che funzioni però se lei non si ingelosisce otterrai cmq di indispettirla, questo perchè anche se non le interessi una donna in genere è sempre lusingata nel sentirsi oggetto di desiderio e quando non le presterai
più la minima attenzione potrebbe sentirsi, non dico offesa, ma un po' infastidita. Ti dico questo perchè è successo a me e, lo devo ammettere,
mi scoccia proprio di non venire più considerata per niente da una persona che prima invece mi trattava diversamente, tanto da pensare a cosa potrei fare io per cercare di fare in modo che le cose tornino come prima. Cmq è difficile capire che cosa significhi il suo comportamento a meno che tu non vada a chiederglielo direttamente. Le persone sono complicate. Devo ammettere che anch'io mi comporto a volte nel modo da te descritto, specialmente in giornate in cui magari mi rode particolarmente, ma non è che lo faccio perchè penso che gli altri mi abbiano fatto qualcosa di male, piuttosto è perchè io mi faccio un sacco di problemi in testa, ma non è detto che sia il suo caso. Se è una tipa che si fa problemi o meno lo saprai meglio tu.
|