![]() |
Re: Fobie
Quote:
a parte il terrore allo stato puro che mi provoca lo stappare una bottiglia di spumante anche solo vicina a me :eek: cioè è assurdo ho una fottuta paura che esploda la bottiglia o che il tappo mi possa colpire a morte :laugh: ma il dramma è che è vero tutto ciò...immaginate il periodo delle feste, io dissimulo, la butto sul ridere, mi prendo in giro sul momento di modo che gli altri la prendano come battuta ma in realtà.....un'ansia |
Quote:
------------ .....Ho paura dei ragni, cavallette e topi! |
Re: altre fobie
Quote:
Azz... conosco un tale che è affetto dalla stessa, diciamo, "fobia". __________ Per quanto mi riguarda, questa in specifico non l'ho; potrei però fare un elenco lungo 200 pagine, anche se le mie non tutte sono "vere fobie", non mi sembra il caso, la lista sarebbe troppo lunga. ------------ |
Sono aracnofobico.
|
Paura dei formaggi puzzolenti... E non scherzo!
|
si ho una mega dismorfofobia dovuta alla maledetta calvizia bastarda fottuta segaautostima...e al fatto che ho troppa barba irsutissima e bruttissima che sui miei lineamenti da bamboccio effemminato mi rende una vero immondezzaio...ma poi me ne vengono sempre di nuove...
|
Aracnofobia... odio i ragni... brrrr
|
sono terrorizzata dai topi
|
c'è pure chi ha la fobia della topa :eek::D
|
topi,serpenti,sangue e violenza(non nei film).
|
sì purtroppo parecchie
|
Quote:
Ultimamamente mi si è aggiunta anche la ziafobia, mi è capitato ultimamente di pensare: "ma come si permettono di chiamarmi zia?" ma forse in questo caso sto un po' esagerando. |
Io ho l'Acrofobia(paura dell'altezza e dei luoghi alti) la Batofobia(paura della profondità e delle altezze) la Coulrofobia(paura dei clown malvagi) la Megalofobia(paura delle cose grandi, questa da bambino) la Nosocomefobia(paura degli ospedali) la Tanatofobia(paura ossessiva della morte).
|
Quote:
Anche fobia degli insetti... |
Anche la paura di guidare l'auto :(
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho la fobia degli alieni
quando ne vedo uno mi fanno sempre strani effetti |
Re: Avete altre fobie?
Ho paura dei ragni :D
|
Re: Avete altre fobie?
Si, quella degli insetti, e non m'importa più di tanto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |