![]() |
Re: What Nick want from a woman
Quote:
Ma siamo donne, vi conosciamo, sappiamo che avete la parte del cervello riservata alle balle più sviluppata del resto. E' l'unica cosa che sapete fare bene. Mentire. Quote:
Quote:
Quote:
=PERSONALITà= è la parte più difficile ma anche la più importante Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche non avere un carattere è deprecabile. Dopo tutto siamo solo donne. Un suppellettile da sfoggiare con gli altri maschi del branco. Mica abbiamo sentimenti/pensieri/bisogni/etc... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Niente di personale Nick. Ma esperienza insegna. Siete più falsi di banconote fabbricate in casa, e il tuo "decalogo" non è credibile. Stasera sono la trasposizione femminile di Stone... per lui le donne sono tutte come la barbie. Per me voi uomini siete qualcosa di indescrivibilmente osceno e inutile. Oggi sono rissaiola. |
Quote:
|
Nick, il disclaimer "sono ironico" non devi dimenticarlo mai...non sono l'unico che se non vede una faccina prende tutto sul serio :D
Ah, Res, il "voi" te lo puoi ficcare dove non batte il sole, grazie (voglio essere rissaiolo anch'io, cit.)^^ |
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
P.S.: rispondere ad offesa con offesa due volte peggiore non mi pare una buona idea, rischi di passare dalla parte del torto. |
Quote:
No non me lo ficco dove non batte il sole. Non me lo ficco perchè siete tutti così. BUGIARDI. L'avete nel dna di mentire. E' la sola cosa che vi viene bene di fare. Avete una capacità di crearvi storie e film in testa che fa paura. :laugh: |
Quote:
Più che altro c'è cascata con tutte le scarpe :D sei una donna, non hai senso dell'umorismo per costituzione (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scegliti meglio gli uomini la prossima volta invece di prendertela con persone che NON CONOSCI e su cui spari a vanvera, sconsigliato lo stronzetto andante (sparo a vanvera anch'io su di te, ma perché ti sei permessa di darmi del bugiardo). |
Quote:
Non che gliene faccia una colpa, eh. E' che il ruolo propositivo, dopo tanti secoli, tocca ancora a noi nella maggior parte dei casi, alla faccia della parità. |
Quote:
Si intende l'avere tutte quelle caratteristiche psicologiche o morali, che elevano l'essere umano adulto dall'essere umano bambino. ti faccio un esempio letterario la poesia di Rudyard Kipling, "Se..." si conclude con "...e - quel che è più, tu sarai un Uomo", ma non è rivolta esclusivamente ad esseri umani di sesso maschile. |
a parte le smagliature e i peli, condivido,,
|
Quote:
|
Quote:
La donna, malvagia e calcolatrice, mente consapevolmente, per definizione L'uomo non mente mai: anche quando racconta una balla colossale ci crede veramente. Infatti, al momento opportuno, le decisioni non prende il cervello, ma un oggetto che sta più in basso |
Quote:
|
Credo che Nick sia quello che si sta divertendo di più in questo momento
|
Quote:
Non fosse patetico sarebbe esilarante. Siete dei ballisti. Uno dopo l'altro. Lavoro in un ambiente maschile. Ho più "amicizie/conoscenze" maschili che femminili. Ho avuto più di una storia. Per esperienza si L'UOMO è BUGIARDO. Un po' come le donne sono tutte Barbie per voi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |