![]() |
Re: cosa vogliono gli uomini dalle donne?
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei ovviamente che mi volesse bene, questo mi basta a avanza....il resto fa parte dei miei gusti personali sia caratteriali che fisici, ma è di secondaria importanza in fondo...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e naturalmente, sarà così anche al contrario |
che sia allegra sopratutto
|
Non sò gli altri che vogliono, per me la cosa più importante è che mi ami, non a chiacchiere, ma coi fatti.
Amore, parola molto spesso abusata:cool: |
.-------------------------
|
Anche a me basta che mi voglia bene e che non mi tratti da eunuco.
A conti fatti, dipende tutto da questi due requisiti: reciproco affetto e reciproca attrazione fisica. |
E' vero, noi uomini siamo molto più basici, difficilmente si leggeranno da parte di un uomo liste di trite menate come da parte femminile, dalla Sicurezza (c) in giù. Secondo me deve offrire affetto, sesso, essere di sufficiente intelligenza e non rompere i maroons inutilmente. Questo in linea generale, se poi dovessi parlare in modo più personale specificherei, ma ci sono altri 10 topic a riguardo.
|
be' cosa vuoi l'identikit della donna perfetta?
Se devo per forza scegliere solo 2 elemtni ti dico passionale e scaltra. |
mi hanno detto che esiste un libro scritto da una Americana di cui non ricordo il nome che pare sia fatto nel seguente modo: Oltre al titolo " Cosa vogliono gli uomini dalle donne " alla prima pagina c'è una scritta : gli uomini dalle donne oltre al sesso vogliono......e poi tutte le pagine sono in bianco, come a dire che non hanno assoluto bisogno o che le pagine bianche siano un diaro da scrivere giornalmente. Sapete se esiste veramente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |