![]() |
Re: Nuovo super-timido!
benvenuto!!
|
Quote:
Vadano a fa***** tutti quelli che giudicano Vadano a fa***** quelli che ti trattano come sfigati Vadano a fa***** quelli che ci vogliono COMANDARE Vadano a fa***** psichiatri psicologi e altri che sfruttano il nostro problema per guadagnare Vadano a fa***** le ragazze che se le tratti troppo bene ti snobbano Vadano a fa***** i finti amici Libertà! Io sono così, mi volete così? Bene, altrimenti Va******! Inolte penso... sto perdendo la mia vita per colpa delle mie esperienze passate? Delle persone che mi hanno fatto del male? Non posso avere un lavoro dignitoso? Non posso avere una famiglia? Non posso avere degli amici? Tutto per colpa per quelli che mi hanno fatto del male? Stronco la mia vita o mi emargino? Un vaffan**** a tutti coloro che mi hanno fatto del male! Ora mi faccio la mia vita! Si pensa sempre... senza quegli amici come farei? Senza la mia fidanzata cosa farei? Ma vaffan**** il mondo è pieno di persone, quindi mi potrò trovare quanti amici voglio, quante donne voglio! Libertà e ribellione! Si comunque ora ho un gruppetto (una decina di persone). Mi trovo bene e sono tutti diversi (di solito stavo solo con un amico molto timido) e sono bravissime persone. Li ho trovati tutti all'uni. Io semplicemente sono quello che sono. Io in discoteca non ci sono mai andato. Per il sabato sera basta che vai a fare qualche corso o altro (proprio il sabato pomeriggio-sera). |
Benvenuto.Bei consigli,sembra di tipo comportamentale, cmq utili.
|
Quote:
|
ciao benvenuto
|
Quote:
<<Devi guardare negli occhi altrimenti sembri insicuro o menti, ma se guardi troppo sei altrettanto insicuro, devi mettere le mani in questo modo altrimenti c'è chiusura, devi camminare così... >> Quando ho smesso di voler fare quello che consigliano i libri ed ho cominciato asolo concentrarmi di volermi fare capire, le cose sono cambiate. Il mio pensiero era: vado nel posto X e chiedo Y e farò il possibile per farmi capire. Sono risultato più spontaneo. Se entro in un negozio non mi dico: oddio tremo, oddio e se sbaglio, oddio e se non guardo negli occhi, oddio se mi blocco, oddio se sudo... entro con la mentalità devo SOLO farmi capire. basta. Poi mi son sentito comandare-indiriettamente... non faccio così altrimenti quello pensa colà, non dico questo altrimenti... non prendo la parola altrimenti e da li è partito il vaffa Quindi sostanzialmente me ne frego, il mio obiettivo e solo farmi capire, voler bene comunque alle persone senza diventare uno zerbino, e dedicarmi solo e ripeto solo a quello che mi piace. Quando si fa quello che piace si è talmente presi da dimenticarsi di essere timidi. Il cambiamento quindi avviene in modo "involontario" senza rendersene conto. Poi diventa tutto naturale. |
tony quando sei in chat? avrei molte cose da chiederti..
|
ciao benvenuto tony87, buon per te che hai superato tutto questo, vuol dire che qualcuno ci può riuscire.
Quote:
|
Benvenuto, interessanti e ottime le tue considerazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |