![]() |
Re: siete mai usciti con una ragazza? cosa e successo?
sono uscito in passato e quando sono uscito ho sempre cercato di fare in modo di essermi già baciato con la ragazza fin da prima di uscire assieme io e lei da soli, in questo modo le cose erano da subito in chiaro senza fraintendimenti del tipo amicizia o non-amicizia ... chiaro che questo a volte si può fare e a volte no, dipende dal contesto, ad esempio se conosci in chat ovviamente devi prima uscirci assieme e poi magari nasce qualcosa..
|
Mi è capitato: è stata una di quelle volte in cui ti accorgi di aver fatto il passo più lungo della gamba e ti ricordi che se di solito eviti, c'è una ragione, e tu lo sai. A nessuno piace fare qualcosa in cui non è bravo, ed è probabile che fallisca, per quanto quella cosa in sè gli sia piacevole, come idea.
|
Quote:
Si poche volte ma è successo, e la conclusione che ne traggo è che nn sono in grado di sostenere una relazione, nn sono in grado di sedurre, posso dare poco o nulla alla mia partner, sono un alieno del cazzo che nn merita di vivere una storia d'amore, evidentemente nn merita di essere amato, trovo sempre meno senso nella mia vita. |
Quote:
|
Quote:
|
mai avuto un appuntamento :huh:
|
Quote:
|
Si a me è capitato qualche volta anche se non molto spesso...
Molte "soloamicizie" (che, a differenza di quanto sostengono altri, non sono assolutamente da disprezzare basta che non sussista uno sfruttamento da parte di lei), un quantità industriale di rifiuti brutali e un paio di successi... In merito alla situazione descritta da Tino direi che non c'è molto da dire... Semplicemente lei ha ritenuto opportuno dopo la prima uscita di non voler approfondire la conoscenza sotto nessun aspetto... Cose che capitano e che vanno accettate senza drammi... |
Quote:
|
Quote:
Se non c'è attrazione da parte di lei non puoi farci nulla bisogna considerare le circostanze dalle quali matura il rifiuto e il comportamento successivo di lei prima di dare un giudizio... Non esistono solo donne stronze in questo mondo e il prendersela sarebbe decisamente infantile agli occhi della controparte... |
Markettino ha ragione: non si può vegetare per sempre in questa polarizzazione tra il tutto e il niente, bisogna capire che tra il molto e il poco c'è sempre l'abbastanza in mezzo, e a volte l'abbastanza può diventare il trampolino di lancio per raggiungere il molto. Una soloamicizia è comunque importante, aiuta anche a capire il punto di vista dell'altra metà del cielo, oltre a farci comprendere dove si è sbagliato e dove ripartire per ottenere la rivincita.
|
comunque ho letto alcuni commenti che parlano del fatto che magari il tuo amico non è piaciuto alla ragazza durante il primo appuntamento ma per me alcune donne escono con te anche se non le piaci molto già prima di uscire assieme, e magari in quel momento non hanno altri con cui frequentarsi e può fare comodo avere qualcuno con cui uscire che le offra qualcosa e che le sia simpatico (anche se fin dall'inizio lei vuole solo amicizia)
|
Quote:
Ma riesci ad appurarlo solo approfondendo.... |
Io non ho mai chiesto a nessuna di uscire anche se mi piaceva, perchè tanto non saprei rapportarmi non saprei di che parlare.
Credo che l'ideale sia provarci alle feste semmai...questi appuntamenti con le regoline tutte stereotipate li odio! Un paio di volte mi è capitato di ragazze che mi chiedessero di uscire, ma siccome avevo il dubbio che fosse solo amicizia ho declinato con scuse. Anzi no la prima volta andai a farci due chiacchiere in giardino con questa ma aveva 13 anni e'avevo conosciuta in chat :D...ma sinceramente m sentivo a disagio da solo in mezzo a gente di 12-13 anni....poi passavo male! L'altra è una della mia università, che mi ossessiona ma non ho ancora capito se per un interessesuo o solo per il gusto di ossessionare le persone. xD Una volta invece ho perso un'occasione, perchè c'era una che mi piaceva molto e su msn mi diceva che era annoiata a stare in casa etc...avrei dovuto prendere l'iniziativa e vederci e invece nn ho capito un cazzo come al solito.. |
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco però bene lo stupore tinesco :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |