![]() |
Re: come passare il tempo senza annoiarsi, pur timidi?
Quote:
|
-----------------------
|
Già, anche io faccio sempre la stessa vita università-casa-università e ovviamente nel weekend non niente da fare... però devo dire che quei pochi giorni passano abbastanza veloci e poi arriva subito il lunedì... le personi normali non vedono l'ora che arrivi il week end e odiano il lunedì mentre per me è tutto il contrario.
|
net apprezzo la sincerità e ti capisco perfettamente...XD. E complimenti per il fisico! MI sa che siamo i due palestrati del forum (anche se in verità non faccio palestra)!
|
...palestra? unversità? passeggiate in bici, camping, ma siete impazziti?????? ehhhh...non c è più il fobico di una volta...che a malapena riesce ad alzarsi dal letto per pisciare...ma cancellatevi da qua
|
Il problema è la depressione...ci sono impedimenti ed evitamenti da ansia (sociale e non), ma il nocciolo della questione è sempre la depressione, che toglie forze, svilisce passioni, riduce stimoli ed entusiasmo...
La noia, quella vera e duratura, è il risultato della depressione...secondo me... |
Anche a me piacerebbe andare in bicicletta, passeggiare, fare escursioni, andare in palestra, fare sport ecc ma sarei da solo e questo mi farebbe sentire tremendamente osservato e giudicato dagli estranei e non.
Andare in tenda come ho fatto da bambino con mio padre, queste sono esperienze che vorrei ripetere. Anche sciare. |
---------------------
|
Quote:
|
Io ti direi di andare in palestra ma quello richiede un confronto con gli altri. Se non vuoi il confronto prova ad andare a correre in un posto e in un orario in cui non ci va tanta gente. Io è da un po' che ci sto pensando e credo che comincerò presto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io appoggio invece l'idea nuoto :yes: ti costruisce un gran fisico (e buttalo via) e credo che in un certo senso rilassi la mente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |