![]() |
Re: ecco come bisogna essere per piacere alle ragazze!
Quote:
|
Quote:
Non è un caso se rimorchia più il tamarro del secchione. |
Comunicare è nella nostra natura. perché nn si può vivere senza comunicare
|
Quote:
|
Ma di cosa discutete? :D
Ho dimostrato da tempo il teorema secondo cui "essere se stessi è una tautologia". :D http://www.fobiasociale.com/essere-s...he-si-e-17455/ |
Quote:
|
Quote:
se io dovessi parlare con te cosa dovrei dire per catturare la tua attenzione? |
non bast aparlare credo bisogni dire cose sensate,con anturalezza,e la massima spontaneita',ma se quando vedo una donna sconosicuta sono rigido come un tronco non ha senso aprire bocca...
biosgna accettarsi sia da imbranati che da goffi,e parlare alle donne come si parla alla propria mamma...e quesot il segreto..io quando parlo a mia sorella e mia mamma sonos ciolto trnauqillo ho grande perosnalita',quando sono fuori in mezzo alle donne sembro un cucciolo impaurito... il mio obiettivo e avere uan storia prima o poi,mi basta questo lavorando sul carattere perche il fisico va bene.... il rpoblema e che io ho paura di essere goffo dinanzi ad una donna,non avendone mai sfiorata una,di sembrare goffo quando la tocco... e non so come migliorare in questo,solo con autostima piu elevata non saprei |
infatti ci siamo mai chiesti come si cattura l'attenzione di uan donna a me non viene naturale...
d aor ain poi cercheor' piu il contatto tipo se esco con uan donna cerco di farla sedere su di me e abbracciarla per scioglierci entrambi piu velocemente... |
Quote:
|
cmq la donna vuole sentirsi protetta dall'uomo e vuole qualcuno che la capisca al volo perciò parlavo di intelligenza prima con krool. Io farei così: sento cosa ha da dire, i suoi interessi, magari mi mostro anche galante, educato, disponibile, simpatico devo capire come sedurla, come vuole essere sedotta
|
be se abbraccio una donna le dimostro che sono caloroso non un porco,non ci andro' a letto subito perche non sarei cosi sciolto l'abbraccio servirebbe a quello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(scherzo) |
berlusconi manco sa chi siano pink floyd e dante (era facile :D)
|
(benedetto disclaimer)
|
Quote:
|
Anvedi come bballa Nando :eek:
|
quasi quasi mo ti conquisto winston hiiihihihihi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |