![]() |
Re: Il mito della ragazza straniera...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vive nel suo mondo e non vuole uscirne ma intanto sogna le spagnole che gli cascano ai suoi piedi! Quote:
Poi ho scoperto una cosa sul suo guardaroba.........da una conversazione ho scoperto che ha solo un paio di jeans che ormai non gli entrano piu perche sono piccoli, gli altri tutte tute da ginnastica O_o Ci sarebbe tanto da lavorarci, dovrei portarlo in qualche negozio e rifarli tutto il guardaroba! MA lui no.....per lui indossare un paio di jeans è da fighetto!!!!!!!! |
Quote:
cioè lui pensa che le spagnole in quanto spagnole gli debbano saltare addosso? :laugh: |
a malta io provero malta ques estate
|
Quote:
|
Leggetevi questo thread che è più o meno come questo:http://www.fobiasociale.com/ragazze-russe-18319/
|
Quote:
|
Devo smentire dottorzivago al 100%
le italiane sono molto molto più chiuse rispetto alle donne di altri paesi. Sono stato in Norvegia a 17 anni e avrei potuto combinare qualcosa con due donne tra l'altro più grandi di me di 4-5 anni...una anche molto bella. Ma le mie paure e il mio essere insperto mi hanno bloccato come un'idiota. Là una donna non si fa problemi a dirti in faccia quello che pensa di te, se le piaci etc.. sono molto più aperte di mentalità al nord e all'est. Ti dò ragione sulla meta però: la Spagna è molto simile all'italia. tempo sprecato. |
Quote:
|
non credo che da qui a quest'estate il tuo amico cambierà atteggiamento. Per i cambiamenti radicali serve più tempo per cui io non credo che faresti bene ad andare in vacanza con lui. Forse come dice Rickyno ci vorrebbe qualcuno che gli
facesse prendere consapevolezza della sua situazione. Ma tu sei proprio sicuro di considerarlo un amico? |
...in ogni caso...viva le tedesche! :clap::clap::clap::clap:
|
Quote:
Lui lo considero anche intelligente, molto sensibile e molto onesto......pero deve imparare a stare al mondo!!! Problema ragazze: Punta a quelle che esteticamente sono 100 volte meglio di lui.....e questo abbassa notevolmente le possibilità di successo Non esce MAI quindi ci prova con poche ragazze in genere (tutte bonazze) quindi le possibilità si abbassano ancora di piu!! Mettiam ocaso accada il miracolo.....una accetta un suo invito....sarà un gran problema! Lui non sa proprio dove portarla....esce solo per prendere un gelato e stop poi odia tutti gli altri luoghi di aggregazione, non sa vestirsi....si presenterebbe con tuta da ginnastica!!! Dopo il terzo cinontro la porti fuori un altra volta a prendere il gelato?? Il fascino è interiore va bene.....ma qua si supera i limite!! Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |