![]() |
Re: È proprio una bella ragazza
Quote:
Se vedo un paio di scarpe bello dico "wow guarda che bello quel paio di scarpe". Dopo di che non penso a scaraventarmi giù dal balcone perchè non posso permettermele. Anzi mi correggo. Spesso rosico di più per il bell'oggetto che le mie tasche non possono permettersi di acquistare, che per il figo. Finito il commento tiro dritta, e resta di fatto che continuano a piacermi tutta un'altra categoria di ragazzi rispetto al Figo Standard. Il fatto che ne riconosca la bellezza in un tipo palesemente bello, non significa che lo trovi interessante. |
Quote:
Quindi, per quanto mi riguarda, se qualkuno mi fà un commento piacente su una ragazza, nel mio subconscio la risposta al commento è "Concordo:yes:, me la farei!..ma siccome è una cosa praticamente impossibile allora la butto sempre sullo scherzo, tanto alla fine come dice Res, commentare una bella ragazza che si incrocia x strada è come commentare un bel paio di scarpe che stanno nella vetrina di un negozio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma è normale, sono esseri umani anche loro.... fatti di carne. :yes: Tornando it, ehm... quando ero in compagnia di qualche amico( un pò di tempo fa..) mi lasciavo parecchio andare quanto a commenti... |
Quote:
|
Quote:
|
"Ecco l'ennesimo morto di figa che fa finta di non esserci ancora abituato. Sì, ok ok, sei arrapato... che palle Dio mio....!"
|
c'è maury25 che dice che anche le donne fanno questi commenti, perchè in fondo anche loro sono esseri umani con questi istinti.
Io nella mia testa, invece, sono convinto che in fondo a loro non importi nulla di queste cose..penso...sbaglio forse. |
Quote:
Le idealizzate troppo queste donne. |
Parla solo per me. sono io che le vedo così glaciali, distaccate e puritane...quasi asessuate... oppure quando la realtà mi smentisce palesemente mi paiono solo stronze.
|
Quote:
|
Quote:
Guarda anche le risposte femminile al thread. Non smentiscono affatto quello che dico. E comunque le "donne" non sono tutte fredde e ghiacciate come tu dici. |
Quote:
A che pro parlare per 1 ora del culo di una ragazza? Sega fisica > sega mentale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ero piu contento prima che un idiota come te avesse diritto di parola in questo forum, ma sono abituato (agli idioti) e la cosa non intacca la mia infelicità.
le seghe me le faccio senza correre, dovresti provare anche tu è molto piu comodo. ah giusto dimenticavo le faccine, che se no pare brutto :D:yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |