mariobross |
06-03-2011 11:12 |
Re: bugie
Quote:
Originariamente inviata da inconstant_moon
(Messaggio 495545)
ti capisco,è successo anche a me..infatti sono finita fuori corso (ho zero voglia di studiare). tu cosa studi? e cosa vorresti invece studiare?
|
io pure sono fuori corso.... e anche da diverso tempo..... solo che in passato qualche attività extra mi ha permesso di giustificare questa cosa, anche se non è mai del tutto giustificabile..... ora però non stò facendo altro.... e quindi non ho proprio scuse apparte l'ambiente di merda e tutto quello che ne scaturisce...... mi consola il fatto che non sono l'unico ad avere problemi, ma è cmq una magra consolazione. magari credo che se lavorassi sarei più incentivato anche a studiare. sembra una quasi pazzia però io credo che per me sarebbe meglio. però resta solo comunque un'ipotesi perchè di lavoro non se ne trova a prescindere. io studio giurisprudenza.... e ti dico che non so come mai ci sono finito...... non ho mai avuto un grande amore per le materie giuridiche..... eppure ho sempre detto che volevo fare giurisprudenza...... chissà, forse perchè la vedevo più affine agli studi classici da cui ero reduce, oppure magari chissà, forse è stato per paura di dover ricominciare da zero in un'altra città..... si, deve essere così...... perchè la facoltà di sicenze della comunicazione, a me più congeniale sia come argomenti che come mole di lavoro, si trova in un'altra città....... e sicuramente è questo che mi ha bloccato...... vista anche la scarsa autonomia di cui godo.
magari forse se mi fossi sacrificato a quest'ora avrei dei frutti di cui godere. ma si sa che del senno di poi son piene le fosse.
tu invece che studi?
|