![]() |
Re: Ma voi riuscite a ridere?
in pubblico riesco a ridere solamente quando l'atmosfera è tranquilla,se sento aria di prese in giro reciproche anche scherzose mi blocco non riesco a scherzare in quel modo
|
Riesco a ridere, ma non a sorridere... che è diverso.
|
Quote:
In generale riesco a ridere, ma solo ora che sono adulto e non con chiunque. Se sono depresso, ovviamente, la risposta è no. |
Quote:
|
Quote:
|
Non rido quasi mai. Più che altro non ne sento la necessità. :cool: sono un tipo abbastanza freddo e solitario, ma questo già lo sapete. Comunque so anche sciogliermi con chi voglio io. Non mi ritengo fobico al 100%, ho delle sfumature evitanti, ma non completamente.
Spesso rido a crepapelle guardando telefilm o programmi stupidi. |
Rido quando non c'è niente da ridere..vado fuori tempo :D
|
Quote:
La risata l'ho usata spesso anche come una maschera, quando subivo bullismo e prese in giro pesanti mi stampavo quel sorrisino da cretino in faccia per rendere la cosa un po meno stronza e un po piu scherzosa. La risata era cosi finta che mi facevano male i muscoli del viso per tenerla |
Io faccio pure fatica a sorridere, fate vobis...
|
Quando sto davanti a qualcuno o in mezzo alla gente rido in continuazione, anche sulle cose serie. Tant'è che sembro (ed effettivamente lo sono) sempre fuori luogo, ma è l'unica arma di difesa con cui riesco a reagire al disagio del momento.
Quando invece non ho nessuno intorno è davvero difficile vedermi anche solo sorridere. |
Dipende, la maggior parte delle volte rido forzatamente, sono poche le cose che mi fanno ridere, da solo invece mi lascio andare un pò di più, ma il massimo è una risata quasi soffocata, con un sospiro ad accompagnarla...insomma niente di che...
|
Quote:
|
|
Quote:
No devo dirti che le persone che rimangono serie quando fanno una battuta in genere fanno sempre più ridere ma devo dirti che le risate più grandi che mi sono fatto sono state quando io o l'altra cimettiamo a ridere, e anche tanto, dopo aver fatto una battuta e io o l'altro seguiamo la risatona. E' uno dei punti di perfezione della vita, labattuta che fa ridere a entrambi e ridi spontaneamente senza aspettare la risata dell'altro, che ride comunque. Devo dire che generalmente se la tua intenzione è far ridere l'altro o condividere qualcosa con lui, è relativamente inutile mettersi a ridere se l'altro non ride. Spesso le battute che faccio mi fanno ridere ancora se ride anche l'altro, se non dovesse ridere nisba... xxxxxxx Giuseppe anch'io ho avuto il tuo stesso problema, forse dovresti dire la situazione che si è creata per capire meglio. Chi è che ti prende in giro? :°( Devo dirti comunque in maniera così consistente non mi è mai capitato, se non ti fà ridere non sforzarti per ridere. Non c'è niente di più frustrante di quando cerchi di nasconderti (la tua mancata comprensione della battuta) dietro un dito (la tua finta risata) che tutti comunque vedono. Fidati... è mooolto meglio che gli altri vedano che sei giù di morale senza vergognarti troppo se non riesci a nasconderlo... è chiaro ch da certa gente bisogna stare solo lontani... la crudeltà, spesso inconsapevole, delle persone non è una nostra colpa. Se stiamo male abbiamo bisogno di recuperare, non c'è niente di male, bisogna solo fare le mosse giuste e prenderci il nostro tempo. Siamo gente troppo distratta da farci vedere come ipoteticamente la società vorrebbe... troppa gente è distaccata da quello che veramente vuole... soprattutto noi fobici, che per paura di tizio e caio non ci accorgiamo del gelato che vorremmo, che vorremmo farci una passeggiata li, che si preferirebbe fare questo al posto di quell'altro ecc... |
Quote:
Bisogna ridere perchè fa bene alla salute. Sorridi alla vita e lei ti sorriderà.:D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |