![]() |
Re: Che lavoro può fare un Sociofobico?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per essere arrogante e antipatico e mantenere un discreto livello di autostima serve una maturità che raramente un introverso ha. |
Dipende dal sociofobicoooooooooooooo. Non ci sono lavori che vanno bene per tutti. :)
|
io sono sociofobico e non ho trovato nessun lavoro adatto a me...non ci sono lavori dove non hai un minimo di contatto sociale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il guardiano del faro... a trovarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna veramente evitare i compagni di scuola, in particolare quelli dell'adolescenza e possibilmente cambiare paese e residenza, non ci sono alternative. Poi non è nemmeno vero che il perdono è una buona soluzione per riconciliarsi con il passato e per superare i traumi, non fate l'errore di recarvi in una parrocchia a sentire scemenze di questo tipo, soprattutto del genere "il passato e il futoro sono i luoghi della mente, mentre nel presente risiede lo spirito, l'anima, il Karma e stronzate simili". Perchè quella gente è capace di riempirivi di droga o alcol e "mandarvi a puttane", facendo naufragare ogni speranza, progetto di vita, idee personali e quant'altro. La ragione è l'unica cosa che distingue l'uomo dall'animale, però questo non vuol dire che la ragione è come ce la raccontano i preti, una consapevolezza che ci permette di avere il libero arbitrio e di essere delle divinità. La ragione è quella cosa inutile di cui parlava il Leopardi e che crea solo tristezza e sofferenza. E' la consapevolezza della morte e basta. |
Che lavoro può fare ?
Il mio ! Visto che lo faccio :D .. a parte gli scherzi, mi reputo fortunato ad avare hobby e lavoro che non necessitano di alcun contatto umano per il loro svolgimento; o comunque necessitano di contatto umano moooooolto limitato e sporadico. P.s.: lavoro in proprio. Sono dipendente di me stesso. E non dipendo da nessuno. :cool: |
Quote:
|
Ma lavorare in proprio, riguardo cosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |