![]() |
Re: Sondaggio "quanto pensate al sesso" per F
Quote:
|
Quote:
Winston è impegnato adesso :cool: :D |
Quote:
non penso proprio, se io sono veramente depresso ci penso di meno, non dico 1 settimana senza pensarci ma comunque ci penso decisamente meno della normalità |
Quote:
(con la C e non con la K ..grazie ...!) Tu, saresti triste a "perdere" un calcio sulle palle ? Tu perderesti o no volentieri qualcosa a cui non tieni ? Dove sarebbe la "perdita" ??? Potrei capire se ci tenessi alla cosa. Ma perdere una cosa a cui non tengo e che mi è indifferente, quale sofferenza o limitazione comporta ?? |
Anch'io ci penso spesso...
|
Più volte al giorno. Non capisco perchè dovrei vergognarmi a dirlo...
|
Quote:
Può essere che hai una visione distorta del sesso e per questo non ti piace. Perchè qui di piacere si tratta! Se non fosse un piacere credo che ci saremmo già estinti. Quindi perdi un piacere, se mi dici che sei masochista forse posso credere che non ti piaccia il piacere:D |
Quote:
|
Ehm...:blushing:
Praticamente mai.:blushing::blushing: Però mi sa che è una conseguenza dell'apatia, depressione o quello che è. Prima non era così. Cmq la cosa non mi dispiace, vivo tranquilla. |
Per rispondere a chi si chiedeva perché alcuni uomini dubitavano delle risposte: molte (*) donne tendono a restare legate a certi vecchi stereotipi, come «la donna lo fa solo per amore».
* Ho detto "molte" non "tutte". |
Quote:
|
Odio queste generalizzazioni...perchè solo gli uomini dovrebbero pensare al sesso?
Spesso una donna che pensa al sesso viene considerata una poco di buono, mentre gli uomini vengono giustificati perchè "sono maschi" ed è considerato nrmale che abbiano certi istinti...perchè per le donne dovrebbe essere diverso? |
Quote:
:clap::thumbup::clap: |
Ma io non ci penso solo perchè non ho manzi sotto agli occhi al momento. ;)
Si tratta di ottimizzazione... :D |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |