FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   maratona in casa (https://fobiasociale.com/maratona-in-casa-18778/)

just92 27-02-2011 15:46

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 492516)
Credevo di essere l'unico che facesse qualcosa del genere...mi sento un pò più sollevato :yes:

lo faccio soprattutto la sera prima di addormentarmi..quando ho tanti pensieri in testa, comunque lo faccio mentalmente e si, devo dire che dopo ci si sente meglio anche se non è molto sana come cosa credo :D

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492583)
Per sfogare le mie frustrazioni preferisco rincretinirmi su internet e mangiare. Sarebbe meglio se mi muovessi....

idem.

Inosservato 27-02-2011 15:51

Re: maratona in casa
 
quando sono solo a volte sì....:D

very90 27-02-2011 15:53

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492591)
Brutta cosa la noia e la pigrizia. Mi ero così infighita mesi fa e ora sto tornando la balenottera che ero prima. Uffa. :sad:

Sì, anch'io ho messo su qualche kg, considerando che ingrasso anche facilmente. Ma non riesco a trovare la voglia di perderli:sad:

Noctis 27-02-2011 15:58

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 492599)
lo faccio soprattutto la sera prima di addormentarmi..quando ho tanti pensieri in testa, comunque lo faccio mentalmente e si, devo dire che dopo ci si sente meglio anche se non è molto sana come cosa credo :D

Non dirmelo, ero restio a scriverlo perchè avevo paura di essere preso per svitato :D vedi un pò...

just92 27-02-2011 16:06

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 492605)
Sì, anch'io ho messo su qualche kg, considerando che ingrasso anche facilmente. Ma non riesco a trovare la voglia di perderli:sad:

io invece ho il problema opposto, mangio dalla mattina alla sera e non metto su neanche 1 etto :eek:

Myway 27-02-2011 16:09

Re: maratona in casa
 
Si si cammino , parlo da solo , fantastico, immagino, rifletto ecc ecc

very90 27-02-2011 16:11

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492608)
A chi lo dici... Sai cosa penso io? Tanto anche se torno magra, non indosserò cmq bei vestiti e neanche mi vien voglia di comprarne di nuovi perchè non esco mai. Quando uscivo era diverso, appena ingrassavo un po' mi mettevo subito in riga perchè ero più stimolata nel farlo. Ora è già tanto se mi tolgo il pigiama di dosso (per mettermi la tuta).:sad:

Ahahaha proprio come me!:laugh: Io se non sono costretta perchè devo sbrigare alcune cose, non esco. A meno che sento proprio il bisogno di staccare e vado a farmi una passeggiata. Perchè stare sempre a casa con i miei è pesante.
Il fatto è che almeno mangiare il cibo mi dà piacere visto che vivo in una continua monotonia e noia, se non faccio nemmeno quello vado seriamente in depressione! E poi per fare sport ci vuole costanza...:sad:

Rocky Balboa 27-02-2011 16:58

Re: maratona in casa
 
si anch'io minimo una volta al giorno cammino per la mia stanza, parlo tra me e me (sia mentalmente che a bassa voce), mi pongo delle domande e mi rispondo... a volte non ho la risposta ad alcune domande ed inizia ad aumentare un pò l'ansia e i dubbi, poi mi calmo con un pò di sana riflessione.

mentre quando sono agitato, la frase che utilizzo maggiormente è: "calmati Rocky, calmati Rocky.. rifletti"

Leopard 27-02-2011 19:39

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492638)
Io spesso neanche quello perchè scongiuro mia madre di farle al posto mio. Esco solo in casi indispensabili.

Idem.Mia madre mi dice spesso che sarebbe ora che mouvessi il culo:laugh::laugh:
Anche io passeggio per casa fantasticando e ascoltando la musica.A volte ripenso a brutti fatti accaduti durante la giornata sognando che si concludano in modo diverso.

maury25 27-02-2011 19:50

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 492671)
mentre quando sono agitato, la frase che utilizzo maggiormente è: "calmati Rocky, calmati Rocky.. rifletti"

Perchè non prendi esempio dall'omone che hai come nick? Tira qualche pugno... :D:yes:

maury25 27-02-2011 20:14

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492748)
Mia madre ora invece penso che mi capisca al 90% almeno di quello che provo. E' consolante...
Non è d'accordo però quando le rinfaccio i suoi metodi educativi di quando ero bambina, che han permesso ad altri di maltrattarmi senza che lei muovesse un dito anzi minimizzando e che mi hanno portato sempre a sentirmi inferiore agli altri e insicura, salvo poi rinfacciarmelo ovvio... Forse ora mi asseconda perchè sotto sotto si sente in colpa...
Ot. sapete cosa mi balena in mente a volte? Che mi piacerebbe lavorare in un progetto tipo telefono amico per le vittime del bullismo, chi meglio di chi ci è passato può dare consigli e comprensione in merito?

Io non potrei mai farlo.
Conoscendo la sofferenza e l'agonia che si prova l'unico consiglio utile che mi sentirei di dare è... "ragazzo, prendi un pugnale e vendicati di tutti i torti subiti".

Nick 27-02-2011 22:11

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492748)
Ot. sapete cosa mi balena in mente a volte? Che mi piacerebbe lavorare in un progetto tipo telefono amico per le vittime del bullismo, chi meglio di chi ci è passato può dare consigli e comprensione in merito?

Sì, anch'io ci avevo pensato, consigli proprio no ma comprensione sì.

Wasted Life 27-02-2011 22:45

Re: maratona in casa
 
sì...e mi sembra di essere pazzo

Grande Fobia 27-02-2011 22:53

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 492444)
faccio tipo una seduta da una psicologo

:thumbup: pensavo di essere l'unico.

Rocky Balboa 27-02-2011 23:06

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 492747)
Perchè non prendi esempio dall'omone che hai come nick? Tira qualche pugno... :D:yes:

sapessi quante volte l'ho fatto... anche causandomi delle ferite alla mano.

Woland12 27-02-2011 23:12

Re: maratona in casa
 
Certo... parlare ad alata voce di solito no, ma fantasticare sempre. La scena che parlo con lo psicologo anche per me è un must... :D Altre scene frequenti:
-Ripenso al passato e a come sarebbero andate le cose se...
-Mi immagino a condurre una vita da estroverso
-Fantasie sentimentiali, preciso, non erotiche. Quelle erotiche me le faccio da seduto :rolleyes:
-Mi immagino in situazioni "da film" tipo Star Wars e qui do il massimo della follia *.*
-Immagino a come sarà il mio futuro in versione ottimistica
-Sogno di vendicarmi di certe persone. Sogno di farle soffrire per il gusto di farlo. E quì do il massimo del mio lato oscuro. Lo sfogo è però fine a se stesso: razionalmente di fare cose simili non mi passerebbe per la testa neanche se avessi l'occasione, la vendetta non porta soddisfazioni se non con la fantasia.

Leopard 28-02-2011 19:38

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 492770)
Io non potrei mai farlo.
Conoscendo la sofferenza e l'agonia che si prova l'unico consiglio utile che mi sentirei di dare è... "ragazzo, prendi un pugnale e vendicati di tutti i torti subiti".

in certi casi è proprio necessario

lizbon 01-03-2011 02:48

Re: maratona in casa
 
no io no, sarà pure che non ho casa particolarmente grande e non è che avrei tutto questo spazio dove camminare.

RobRock 01-03-2011 02:53

Re: maratona in casa
 
è un modo che ho per ragionare melgio..quando faccio ragionamenti complessi, o ragiono su qualcosa di importante, devo camminare in cerchio per scaricare la tensione, e devo paralre ad alta voce perchè sentendo quel che dico valuto se ha un senso o no. tanto se stessi seduto mi muoverei comunque.
collegata a sta cosa c'è il fatto che sto in piedi quando si discute su qualcosa di complicato

inconstant_moon 01-03-2011 18:16

Re: maratona in casa
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492591)
Brutta cosa la noia e la pigrizia. Mi ero così infighita mesi fa e ora sto tornando la balenottera che ero prima.

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 492605)
Sì, anch'io ho messo su qualche kg, considerando che ingrasso anche facilmente. Ma non riesco a trovare la voglia di perderli

questi messaggi avrei potuto scriverli io un anno fa... attente, ragazze,perchè ci ho messo un anno a riperdere i chili che avevo preso su causa depressione sentimentale...so che è diffcile (anch'io ho fatto fatica,all'epoca,a risvegliare la mia forza di volontà),ma cercate di riassumere il controllo della situazione,perchè più si indugia,più poi è difficile rimettersi in riga...

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 492608)
Tanto anche se torno magra, non indosserò cmq bei vestiti e neanche mi vien voglia di comprarne di nuovi perchè non esco mai. Quando uscivo era diverso, appena ingrassavo un po' mi mettevo subito in riga perchè ero più stimolata nel farlo.

non puoi importi un'uscita quotidiana (fosse anche per andare a fare la spesa, o in biblioteca,o a fare commissioni per la tua famiglia) per la quale ti vesti e trucchi come se dovessi andare in università o al lavoro? io facendo così mi sono "salvata" da un brutto momento di depressione,una volta (e mi sono autoprocurata l'incoraggiamento ad aver cura di me).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.