![]() |
Re: maratona in casa
Quote:
Quote:
|
quando sono solo a volte sì....:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si cammino , parlo da solo , fantastico, immagino, rifletto ecc ecc
|
Quote:
Il fatto è che almeno mangiare il cibo mi dà piacere visto che vivo in una continua monotonia e noia, se non faccio nemmeno quello vado seriamente in depressione! E poi per fare sport ci vuole costanza...:sad: |
si anch'io minimo una volta al giorno cammino per la mia stanza, parlo tra me e me (sia mentalmente che a bassa voce), mi pongo delle domande e mi rispondo... a volte non ho la risposta ad alcune domande ed inizia ad aumentare un pò l'ansia e i dubbi, poi mi calmo con un pò di sana riflessione.
mentre quando sono agitato, la frase che utilizzo maggiormente è: "calmati Rocky, calmati Rocky.. rifletti" |
Quote:
Anche io passeggio per casa fantasticando e ascoltando la musica.A volte ripenso a brutti fatti accaduti durante la giornata sognando che si concludano in modo diverso. |
Quote:
|
Quote:
Conoscendo la sofferenza e l'agonia che si prova l'unico consiglio utile che mi sentirei di dare è... "ragazzo, prendi un pugnale e vendicati di tutti i torti subiti". |
Quote:
|
sì...e mi sembra di essere pazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Certo... parlare ad alata voce di solito no, ma fantasticare sempre. La scena che parlo con lo psicologo anche per me è un must... :D Altre scene frequenti:
-Ripenso al passato e a come sarebbero andate le cose se... -Mi immagino a condurre una vita da estroverso -Fantasie sentimentiali, preciso, non erotiche. Quelle erotiche me le faccio da seduto :rolleyes: -Mi immagino in situazioni "da film" tipo Star Wars e qui do il massimo della follia *.* -Immagino a come sarà il mio futuro in versione ottimistica -Sogno di vendicarmi di certe persone. Sogno di farle soffrire per il gusto di farlo. E quì do il massimo del mio lato oscuro. Lo sfogo è però fine a se stesso: razionalmente di fare cose simili non mi passerebbe per la testa neanche se avessi l'occasione, la vendetta non porta soddisfazioni se non con la fantasia. |
Quote:
|
no io no, sarà pure che non ho casa particolarmente grande e non è che avrei tutto questo spazio dove camminare.
|
è un modo che ho per ragionare melgio..quando faccio ragionamenti complessi, o ragiono su qualcosa di importante, devo camminare in cerchio per scaricare la tensione, e devo paralre ad alta voce perchè sentendo quel che dico valuto se ha un senso o no. tanto se stessi seduto mi muoverei comunque.
collegata a sta cosa c'è il fatto che sto in piedi quando si discute su qualcosa di complicato |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |