![]() |
Re: Autoinvitarsi. Pro e contro...
Quote:
Qui prima di consigliare ad uno o una di farsi avanti occorre analizzare bene il caso. |
Quote:
Volevo solo far notare, come ha detto anche Labo, che certe azioni possono essere molto difficili per alcune persone iscritte a questo sito. Quote:
Quote:
Altro che accettazione sociale, in quel caso. Lo "sputtanamento" è almeno pari a quello della donna rifiutata. Questo intendevo quando dicevo che per molti utenti di questo sito "non ci sta". Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io preferirò sempre chi delle convenzioni sociali, del giudizio della moltitudine se ne frega... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque dipende anche da chi se la tira, dubito che chiunque possa permetterselo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io lo vedo come un segno di maleducazione:yes: |
Quote:
Non è che uno si auto-invita "a prescindere"! :laugh: |
Quote:
Comunque io non mi soffermavo esclusivamente sul "provarci".. era un discorso generale, io di solito non mi soffermo sul "fatto" accaduto, preferisco discutere sui modi di pensare ed i vari comportamenti.. tu riferendoti all'uomo, hai scritto (giustamente) che fa parte del "suo ruolo" ballare, sbevazzare anche roba leggera o analcolica e/o approcciare qualche ragazza, quindi se fa tutto questo è piu' "ben visto" .. tutto terribilmente vero, è lo specchio della nostra società, esistono dei ruoli da "interpretare" al meglio, e bisogna essere dei grandi attori per fare strada. Chi non è un attore da fiction, chi non riesce a seguire un copione... purtroppo resta fuori dal film, perchè come hai giustamente scritto, ci sono dei ruoli.. Sono d'accordissimo sulla frase evidenziata, infatti per quanto mi riguarda, ho deciso di essere totalmente me stesso, la solitudine è lo scotto che ho pagato, (anche perchè sarei un pessimo attore, testato personalmente) Quindi ho smesso da tempo di pensare all'essere "ben visto", se vado bene ok.. ben lieto, altrimenti tanti saluti. (ed ho l'impressione di non essere l'unico in questo posto a pensarla in questo modo.. credo appunto che sia una delle tante motivazioni che ha spinto tanti di noi a farci da parte, ovviamente non l'unica). |
Che io mi ricordi non l'ho mai fatto e per ora non credo che avrò il coraggio di farlo, avrei l'impressione di imporre la mia presenza visto che già mi sento sempre fuori posto anche dove la mia presenza è prevista.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |