![]() |
Re: mi presento
benvenuto!
pure io ho sempre avuto problemi con le prestazioni sportive, però sono agile. da un anno però a calcetto sono migliorato, sto più attento al gioco piuttosto che alla paura di sbalgaire ; mi concntro sul mio compito. funziona non è che siamo imbranati, siamo solo troppo distratti!!!! |
Quote:
Quelli che giudicano sono quelli competitivi (sono fatti così) ma sono pochi se non giochi serio e professionale. e poi anche quelli competitivi si arrabbiano ma è più uno sfogo loro , basta lasciarli perdere; non ho mai visto uno che insulta un altro solo perchè sbaglia ma piuttosto perchè ha preso con leggerezza la sua funzione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Benvenuto!:)
|
mah...il mio problema numero 1 nelle prestazioni sportivo-atletiche è propio la paura di sbagliare e la scarsa resistenzaalla fatica dovuta alla mia convinzione (errata) di non farcela. negli esercizi che richiedono fatica, equilibrio e resistenza..cmq sto ben attento a sbagliare il meno possbilie pefchè ogni volta che sgarro il mio istruttore di taekwondo mi fa fare 30 flessioni per ogni errore:D un volta ne ho fatte una roba tipo 160:D:D
|
160?! :eek::eek::eek:
Mi si sarebbero staccate le braccia. La paura di sbagliare e non essere il grado di fare qualcosa, comunque, ce l'ho in pieno anche io. Io e lo sport non siamo per niente in sintonia :thumbup: |
Benvenuto Ama!
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |