FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Salve! (https://fobiasociale.com/salve-18755/)

Gandalf 25-02-2011 23:51

Re: Salve!
 
Benvenuta :)

Noctis 26-02-2011 00:03

Re: Salve!
 
Ciao BlackBaccarat benvenuta.

Yesman 26-02-2011 01:31

Re: Salve!
 
benvenuta.

superagitato 26-02-2011 15:46

Re: Salve!
 
Ciaoooooooooooooo:laugh:

Paz 26-02-2011 18:52

Re: Salve!
 
Sì, appoggio...finisci la scuola, così ti togli questo incubo :yes:

Benvenuta intanto!

BlackBaccarat 26-02-2011 19:23

Re: Salve!
 
Grazie! Mai ricevuta un'accoglienza così da nessuna parte :blushing:

Labocania 27-02-2011 12:01

Re: Salve!
 
Benvenuta Black!

In bocca al lupo per giugno!!

ASongNoOneSings 27-02-2011 12:03

Re: Salve!
 
Benvenuta coetanea :D
Ammiro molto la tua dedizione, ottima scelta quella di portare a termine gli studi

Shinji76 27-02-2011 12:57

Re: Salve!
 
Ciao e benvenuta!:yes: tranquilla ti troverai benissimo qui, il bullismo è in effetti la cosa peggiore (pure io ne so qualcosa!) quinti hai tutta la mia comprensione.

maury25 27-02-2011 13:38

Re: Salve!
 
Ops, scusa il ritardo.
Si, sembra la mia storia,a nch'io ho lasciato le superiori senza diplomarmi
Io non ho nessuna qualifica, attestato utile che mi possa servire allo scopo di un lavoro e l'idea di rimettermi a studiare mi fa rabbrividire.

Boh...Benvenuta. :)

BlackBaccarat 27-02-2011 13:54

Re: Salve!
 
Ancora grazie mille a tutti!

@maury25 : Guarda, non entusiasmava nemmeno me rimettermi a studiare. E' che... in casa con i miei senza fare nulla so di non poterci stare, e senza un diploma farei più fatica a trovare un qualche tipo di lavoro. Mancandomi solo l'ultimo anno, ci provo. Probabilmente alla fine un diploma di un liceo da solo non è che mi servirà poi tanto, considerando anche che non so proprio che cavolo fare dopo averlo preso (...sempre che riesca a prenderlo...)

LostInNowhere 27-02-2011 21:08

Re: Salve!
 
La tua storia mi ricorda qualcosa... Pensa che io che avevo sempre avuto una buona media anche se in calando, sono stato bocciato 2 volte in 4a liceo, avevo il terrore di andare a scuola e un blocco totale quando mi mettevo davanti ai libri.
Eppure... in qualche modo ho poi fatto la 4a da privatista, e poi la maturita', sempre da privatista. Quindi ... ce la puoi fare anche tu :yes: !!
Non ho capito se tu studi da sola a casa ,se vai a lezione o in una scuola privata (io ero andato in una scuola privata non parificata e quindi poi mi sono tolto la soddisfazione di passare la maturita' nel mio vecchio liceo statale), se studi da sola mi permetto di suggerirti l' importanza di essere interrogata da qualcuno di esterno, per fare un po' le prove in vista della maturita'!
E' un consiglio forse un po' banale e inutile, comunque... in bocca al lupo :) !!

kingx86 27-02-2011 21:10

Re: Salve!
 
benvenuta e che i mali della vita ti siano lontani!

BlackBaccarat 27-02-2011 21:19

Re: Salve!
 
Quote:

Originariamente inviata da LostInNowhere (Messaggio 492792)
La tua storia mi ricorda qualcosa... Pensa che io che avevo sempre avuto una buona media anche se in calando, sono stato bocciato 2 volte in 4a liceo, avevo il terrore di andare a scuola e un blocco totale quando mi mettevo davanti ai libri.
Eppure... in qualche modo ho poi fatto la 4a da privatista, e poi la maturita', sempre da privatista. Quindi ... ce la puoi fare anche tu :yes: !!
Non ho capito se tu studi da sola a casa ,se vai a lezione o in una scuola privata (io ero andato in una scuola privata non parificata e quindi poi mi sono tolto la soddisfazione di passare la maturita' nel mio vecchio liceo statale), se studi da sola mi permetto di suggerirti l' importanza di essere interrogata da qualcuno di esterno, per fare un po' le prove in vista della maturita'!
E' un consiglio forse un po' banale e inutile, comunque... in bocca al lupo :) !!

Che bello sentire che qualcuno ce l'ha fatta! :clap:
Io studio da sola e vado a lezione solo per una materia. Hai ragione, dovrò provare a farmi interrogare da qualcuno, anche perchè prima della maturità ho anche lo scoglio dei pre-esami di accesso.

BlackBaccarat 27-02-2011 21:20

Re: Salve!
 
Quote:

Originariamente inviata da kingx86 (Messaggio 492793)
benvenuta e che i mali della vita ti siano lontani!

Ma grazie mille!!!

Dasil 02-03-2011 12:02

Re: Salve!
 
Benvenuta Black....:)

Rocky Balboa 02-03-2011 16:11

Re: Salve!
 
Benvenuta, spero riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. :yes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.