![]() |
Re: la mia raga mi ha lasciato
Azz...17 anni? Bè allora che ti aspettavi? E' normale che vuole fare esperienze! :cursing:
|
Quote:
|
Scusa, non ho capito bene... Lei ti ha lasciato perché non sei benestante???
Lascia perdere, è un gran pezzo di str*nza! |
Se io avessi una storia di qualche "tipo" con una 17enne chiuderei il cuore a doppia mandata dentro una corazza impenetrabile e farei in modo di non affezionarmici troppo: è ovvio che, a quell'età, una vuole o il figo stronzo che la fa soffrire di cui innamorarsi perdutamente, o il tipo simpatico ed estroverso che la porta in giro e la fa divertire.
Se è carina, lo sfigato dolce e sensibile può passarselo brevemente per curiosità giusto per vedere com'è la cosa, e scartarlo quando trova più altri dotati di maggior "fitness". |
Quote:
|
serve solo essere consapevoli del fatto che una a 17 anni ha appena iniziato a vivere.Vuole sicuramente fare esperienze,viaggiare,fare amicizie ecc...
indipendentemente dal fatto che sia mentalmente superficiale o matura.E' molto difficile che scelga un ragazzo e stia con lui per il resto della vita. |
Quote:
|
Quote:
Mia interpretazione: a meno che non abbia bluffato con lei facendole credere di essere un riccone, la ragazza s'era comunque innamorata di lui. Forse è un pò giovanina per lui. Quando finisce tutto è purtroppo normale un pò di astio, l'accusa che ha scelto un'altro perchè più ricco è un "must". James, te lo dico con il cuore, ti auguro una veloce ripresa! :yes: |
Ah ha 17 anni.....
Ringrazia che non si sia messa a mandare foto nuda in giro e a scoparsi qualsiasi tipo conosciuto su qualche chat mentre ancora stava con te XD (ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti ((A ME)) è puramente casuale ^^). A parte gli scherzi (eh sai che scherzi -.-)... come han già detto altri è normale a quell età che voglia altre esperienze... è durata comunque molto.. ribadisco di cercare di tenere buoni rapporti nel limite del possibile e magari sentirsi ogni tanto (sempre che ti faccia piacere.. a me avrebbe fatto piacere mantenere qualche contatto ma aihmè loro non hanno mai voluto.. mi han sempre cancellato del tutto..) |
Mi domando quante ragazzine/i avrà illuso Moccia con le sue storielle smielate… ma forse a quell'età non c'è bisogno di un'input :huh:
|
Quote:
|
Quote:
---------- |
bo..io non capisco questa storia del " ha 17 anni,vorrà fare esperienze " ...o almeno,la capisco ma mi sembrano tutte cazzate,non è che uno deve per forza rompersi le palle del proprio ragazzo/a solo perchè è giovane e deve farsene altri...comunque james mi spiace per te...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non condivido per niente il tuo ultimo post James
|
Mi sembra giusto? Perchè vogliamo parlare di quante truffe alle assicurazioni ci sono in campania? Cmq siamo off topic nel tuo stesso topic :D
|
Quote:
|
ma se uno come me si mettesse con una ragazza di 17 anni non passerebbe per pedofilo, visto che ho 34 anni? :sad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |