FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   barista rumena!! (https://fobiasociale.com/barista-rumena-18717/)

Redman 21-02-2011 21:10

Re: barista rumena!!

Quote:

Originariamente inviata da Triplalien (Messaggio 490010)
per ogni minima frase c'è sempre da ribattere

Disse Winston :D

superagitato 21-02-2011 21:11

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 490015)
Disse Winston :D

ho anche detto finiamola lì.

Redman 21-02-2011 21:14

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 490016)
ho anche detto finiamola lì.

ti hanno fatto moderatore?:D

superagitato 21-02-2011 21:17

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 490024)
ti hanno fatto moderatore?:D

allora non ti va bene niente.
se continuo non va bene.
se la finiamo non va bene.
dimmi tu?:laugh:

Decadent 21-02-2011 21:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 489938)
ciao nel bar dove vado a pranzo per lavoro,ce una ragazza rumena che serve,la conosco da tanto tempo ma non le parlo molto,e bionda,non e strafiga,di corpo e abbastanza snello ma a un particolare.........ha due tette stupende forse una quarta..........il problema non so se e fidanzata,ieri con una scusa le ho chiesto se e su facebook lei mi ha detto di si che mi manda una richiesta di amicizia,il mio pemsiero sarebbe di riuscire a trombarmela ma non vorrei prenderle da un branco di rumeni incazzati!!:eek::eek::eek:

ahahahah...eventualmente informati sui parenti/amici che ha...

Lost 21-02-2011 21:22

Quote:

ciao nel bar dove vado a pranzo per lavoro,ce una ragazza rumena che serve,la conosco da tanto tempo ma non le parlo molto,e bionda,non e strafiga,di corpo e abbastanza snello ma a un particolare.........ha due tette stupende forse una quarta..........il problema non so se e fidanzata,ieri con una scusa le ho chiesto se e su facebook lei mi ha detto di si che mi manda una richiesta di amicizia,il mio pemsiero sarebbe di riuscire a trombarmela ma non vorrei prenderle da un branco di rumeni incazzati!!:eek::eek::eek:

Ma invece di pensare a trombartela e basta prova a vedere se riesci a metterti assieme, non ti piacerebbe come fidanzata?:)

barclay 21-02-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 490035)
Ma invece di pensare a trombartela e basta prova a vedere se riesci a metterti assieme, non ti piacerebbe come fidanzata?:)

Un vero uomo PRIMA tromba e POI si fidanza.
Cosa ne pensate della mia imitazione di un figobullo? :D

Inosservato 21-02-2011 21:25

Quote:

e bionda,non e strafiga,di corpo e abbastanza snello ma a un particolare.........ha due tette stupende forse una quarta.........

dalla descrizione è evidente che è dolce sensibile e simpatica :thumbup: Tino, se te la senti un tentativo lo puoi anche fare, stai attento che essendo barista di proposte più o meno originali ne avrà ricevute un sacco, vai calmo, fatti conoscere...... e poi affonda il colpo :cool:

Redman 21-02-2011 21:28

Quote:

Originariamente inviata da superagitato (Messaggio 490028)
allora non ti va bene niente.
se continuo non va bene.
se la finiamo non va bene.
dimmi tu?:laugh:

il punto è che avevi frainteso cio che era stato detto
perciò non c era niente da continuare ne da finire

superagitato 21-02-2011 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 490041)
il punto è che avevi frainteso cio che era stato detto
perciò non c era niente da continuare ne da finire

mi sembrava che lui avesse da ridire sull argomento mentre per chi ha iniziato la discussione poteva essere serio.
tutto qua.

Winston_Smith 21-02-2011 22:49

Quote:

Il problema è se è fidanzata o no, non i parenti rumeni.
Sei già stato abbastanza coraggioso (rispetto a me) a chiederle se è su FB, quindi se te la senti vedi se è fidanzata (magari tramite FB, come ti hanno già suggerito) e prova a chiederle di uscire.

Noctis 21-02-2011 23:05

Quote:

tino non correre troppo, ti ha detto che ti chiede l'amicizia su fecebook, ce ne vuole per riuscire a fare determinate cose, quindi niente paranoie, il tuo ultimo problema è pensare al branco di rumeni incazzati.

tino 21-02-2011 23:57

se vedo che e fidanzata lascio stare

Dekker83 22-02-2011 00:26

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 490127)
se vedo che e fidanzata lascio stare

Non lasciare stare nulla....magari ci provi e lei ci sta con te:)
P.S.Mi sto vedendo con una ragazza rumena...molto dolce, carina e simpatica:D

lizbon 22-02-2011 01:35

se ti aggiunge negli amici su fb vedi se riesci a vedere qualche profilo di quelli che ha tra gli amici così ti fai un'idea se potrebbero essere incazzosi o meno, il tutto dopo aver visto il suo status sentimentale ovviamente e poi decidi come procedere. Per ora mi sembra che tu ti stia fasciando la testa prima di rompertela.

tino 24-02-2011 19:42

allora.......mi ha detto che appena sistema il pc mi aggiunge.....lei mi ha detto il suo cognome ma non lo ricordo troppo difficile,oggi le ho chiesto dove abita mi ha detto che lavora solo al mattino e al pomeriggio e a casa ma non riesco a sapere se e fidanzata o addirittura sposata mah.........di anelli non ne ha vedremo....

Altamekz 24-02-2011 19:47

azzo Tino :D , speriamo bene va

Inosservato 24-02-2011 19:48

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 491102)
allora.......mi ha detto che appena sistema il pc mi aggiunge.....lei mi ha detto il suo cognome ma non lo ricordo troppo difficile,oggi le ho chiesto dove abita mi ha detto che lavora solo al mattino e al pomeriggio e a casa ma non riesco a sapere se e fidanzata o addirittura sposata mah.........di anelli non ne ha vedremo....

vai Tino, nel dubbio non mollare la presa...continua a parlarle....:yes:

Who_by_fire 24-02-2011 19:54

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 491102)
allora.......mi ha detto che appena sistema il pc mi aggiunge.....

Uahuahahahaha..!! :clap: scusa tino.... uahuahuahahahha!!! :laugh:

Inosservato 24-02-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 491111)
Uahuahahahaha..!! :clap: scusa tino.... uahuahuahahahha!!! :laugh:

guarda che non è detto sia una scusa.....certo se la tira per le lunghe allora....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35.