dottorzivago |
21-02-2011 19:25 |
Re: Le illusioni del mio amico
Quote:
Troverei molto più infelice la scelta di mettersi insieme a una che non gli piace solo per non rimanere da solo.
|
Questa cosa è all'ordine del giorno, io conosco gente che hanno fatto dei figli con il partner per paura di una sua fuga e rimanere sole.....sono parole testuali!
Quote:
meglio solo che avere come "amico" uno che ha questa opinione di lui
|
Che opinione ho di lui? Ho detto come stanno le cose e dal punto personale non ho detto niente di male....anzi l'ho descritto anche simpatico.
Che sia brutto è un dato di fatto....ho visto ragazzo riderli dietro quando camminava per la strada......x farti capire.
Quote:
intendevo che tante ragazze molto carine stanno con ragazzi che non sono proprio il massimo (non ho mai visto accadere il contrario),e mi danno l'impressione di starci "giusto per avere il ragazzo". se poi si sono innamorate sul serio, allora non è "accontentarsi",ed è un altro discorso.
|
Questa frase l'ha scritta incostant che è una ragazza....questo mi fa pensare che è veramente difficile essere obiettivi nel dare un giudizio obiettivo all'aspetto fisico di una persona del nostro stesso sesso.....e mi pare anche normale anche se c'è da dire che aluni sono troppo troppo poco obiettivi.
La frase di moon è la frase che ho sentita mille volte dai maschi che invertono i due sessi dicendo che le belle stanno con i brutti.
Quote:
Piuttosto non capisco come faccia a provarci con le ragazze se sta sempre al lavoro o in biblioteca e non va mai in pub o locali.
|
Ora non è che ci prova tantissime volte ma diciamo che le occasioni che gli capitano non se le sfa sfiuggire nemmeno una. L'ultima volta è successo in treno, 20 minuti di viaggio accanto a lei ed ha provato a strappare il conttato messenger che gurda caso non aveva....mah
|