![]() |
Re: Acquisto di una nuova auto...consiglio
Quote:
La hiundai è il 4° costruttore a livello mondiale ed è abbastanza presente qui da noi in termini di assistenza...i pezzi di ricambio non credo che costeranno poi più di un'AUDI(auto che tra l'altro costano l'ira di dio con una lista di optional a pagamento incredibile). L'unico neo di queste auto dagli okki a mandorla(che poi il bello è che è costruita in europa:D) è la rivendibilità, anche se scommetto che la ix35 avrà successo, così come la più piccola ix20, andate in concessionaria e poi mi fate sapere:yes: |
Quote:
|
Dekker lascia stare... io ho guidato la 600 della fiat, ed è una cannonata..tiene più di una peugeot 207 e, a tratti, spinge anche di più.. sono ottime auto, quelle, quasi indistruttibili. :yes:
E non hanno tutta la melma di tecnologia di adesso. Leggere, piccole, pratiche, efficaci. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma che c'hanno di sbagliato? :D
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io posso dare consigli su macchine fiat e mercedes, visto che le ho guidate....anche peuget 306....per il resto...boh...fate vobis:) |
Quote:
io ho la mia bella (bi)honda, con 40000km... :D |
Quote:
|
Quote:
Cmq a parte scherzi...hai letto cosa dico a proposito della mia punto 1.3 multijet? E' eccezzionale, non scricchiola dopo 220000 km, tira ancora forte....e prende la velocità di punta, cosi come quando era più giovane.....fiat è cambiata ragazzi:thumbup: Vai a vedere la nuova punto evo...negli interni è bellissima...e poi i pezzi di ricambio della fiat costano 4 lire:yes: |
Quote:
:yes: i difetti delle auto piccole |
Quote:
Ah ho capito...nel tempo libero ti diverti a ritoccare il contachilometri:D A proposito dimmi come fare, che se dovessi venderla la mia punto un 100000km li scalo:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cazzo vedevi i crash test...li vi accorgete della differenza circa la qualita costrutiva dell' auto, in termini di sicurezza attiva e passiva:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|