![]() |
Re: Curiosità
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bo? |
Quote:
|
Perchè in fondo in fondo tutte le persone sono dei piccoli bambini viziati che vivono in un deprimente sistema frutto della loro deprimente e autolesionista immaginazione, come degli stoccafissi imbambolati davanti al televisore che piangono e ridono a seconda di cosa guardano.
Al diavolo gli infelici e i felici, sono la stessa cosa visti da prospettive diverse. |
Quote:
|
Quote:
|
a causa della depressione e di come è andata ( e sta andando ) la mia vita.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me dispiace ti giuro ma non è colpa mia. |
boh penso che siamo giu perché abbiamo disturbi psichiatrici e qualcuno anche fisici ...di solito la gente arriva qui perché é nella melma...
|
Non sono sempre giù... diciamo che vado a periodi.
Quando sono giù è davvero dura... a volta ci metti una settimana o due per riprenderti, a volte dei mesi... comunque, ora rispondo alla tua domanda. Posso essere molto giù per i seguenti motivi: 1) Improvvisamente mi sento solo e... come posso dire... della serie "perchè è toccato a me? Cosa ho fatto io di male?" 2) Mi viene l'ansia per gli esami che devo ancora dare... anche se vado mooolto bene all'università, nonostante un piccolo ritardo che sto recuperando benissimo. 3) Una qualche stupida ragione che mi porta a deprimermi pesantemente a causa del mio passato, presente (e sicuramente futuro) non propriamente felici. Per dire... vedo una foto di gente felice, un film che mi può in qualche maniera turbare, ... , qualsiasi cosa... 4) Un problema di salute non curabile di cui non voglio parlarne sul forum. 5) Questa non è una causa ricorrente, però ho notato che a volte cado in stato di ansia/depressione quando sono da solo, tipo nei week-end, quando non c'è lezione. spero di aver risposto alla tua domanda... se hai dubbi non esitare a chiedere! Ciao! |
Quote:
Credo che quando una persona non sta bene, se si sfoga un pò gli fa solo che bene.:yes: Mi sembra che tu sia un portento e sai perchè telo dico subito: nonostante hai ansia e depressione riesci ad andare bene all' universita'e non so in quanti ce la farebbero. A proposito io sono un asino ho solo la 3 media, fai un pò te:laugh: Infine volevo dirti nei week-end prova a uscire e svagarti un pò magari ti senti meglio. Ti saluto. |
Quote:
Il fatto che tu abbia la terza media non vuol dire che tu sia asino... vedo tutti i giorni della genete con 3 lauree e che non dico cosa sono per non essere bannato dal forum... mentre ci sono altre persone "comuni mortali" davvero meravigliose!!! :thumbup: Comunque se esco sto male e a volte le conseguenze sono davvero disastrose... ho un problema un po strano io... quindi mi devo accontentare di fare una vita più "tranquillla" possibile. Volendo si può parlare anche di questo! Grazie e ciaoooo!!! |
Quote:
|
Quote:
Tu dici che non sei un portento ma se te lo dicono in tanti un motivo ci sarà.:yes: Tu puoi dirmi ma che cosa me ne frega di quello che dicono gli altri se mi sento inutile.Be su quello ci devi lavorare. Se non vuoi uscire fa lo stesso non è mica un obbligo , anche a me piace fare una vita tranquilla, è meglio, di casini ne ho già fatti abbastanza mi sa che ho esaurito i bonus. Ora vado a mangiare anche se con sto cavolo di mal di gola sarà un impresa. Ciao. Ah se vuoi parlare io sono sempre disponibile:) |
Quote:
|
Avete ragione ma ho scritto io.
Non volevo offendere nessuno. Era solo una battuta.:riverenza: |
Quote:
Per quando riguarda la terza media ,ci pensano quei figli di polla di cepu, (mi hanno raccontato che un tizio è andato li per informarsi sull'attestato a pagamento e gli hanno fatto la ramanzina per dire "per noi la gente con la terza media è ignorante") ,sti figli di bagascia borghesi e vittime di una società lurida e senza ideali. Hanno offeso me e tutti coloro che non sono riusciti ad avere un attestato per via di problemi seri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |