![]() |
Re: viaggiare
Quote:
|
Sono stato per pochi giorni e non ho potuto apprezzare molte cose, ma ciò che mi è piaciuto di più sono stai i paesaggi :yes: davvero molto belli!
|
Minchia tutti marco polo qui dentro:D
Cmq da piccolo ho viaggiato un sacco, ho visto tutta l' europa occidentale e le capitali più importanti......poi gita a Barcellona con i compagni di classe,,,,e qualche città italiana.... poi dubai ed abu dhabi....a dimenticavo ....sono stato per 5 mesi a Londra...na ficata:thumbup:....viaggiare è bellissimo...ti apre la mente in una maniera assurda.....però ora se dovessi viaggiare sarei da solo...e mica mi va tanto.....cmq forse prossima metà sara Amsterdam, Budapest, Berlino o Varsavia, visto che mancano all' appello....però direi che in pole position ci sono Amsterdam e Berlino:D |
per me è vitale! amo viaggiare con tutta me stessa, e quando sono da qualche altra parte, mi sento un'altra... più spigliata, più decisa, meno introversa... forse perchè fuori del mio ambiente abituale ed in mezzo a sconosciuti mi sento meno giudicata.
in particolare mi piacciono i soggiorni studio (sono andata in diversi posti, sia per l'inglese che per il tedesco che per il francese), perchè ci si trova in appartamento/residence/famiglia e a scuola in mezzo a gente da tutto il mondo (che in genere dopo il ritorno non si rivede più) e si possono stringere amicizie temporanee e fare uscite (post-scuola e serali) senza l'ansia del "devo fare bella figura e rendermi simpatica perchè mi dovrò vedere con loro per altri mesi o anni"... col risultato che sono rilassata e mi rendo simpatica senza troppo sforzo... :tongue_smilie: |
Quote:
ma da solo come si fa? cosa si fa? dove si va? un po' triste stendere 1 solo asciugamano so una spiaggia trepidante |
Quote:
come? |
Quote:
|
Quote:
io per esempio, non sono mai andato al mare da solo, d'estate al mare preferisco la compagnia. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
chi ci viene con me in australia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutto bello quello che scrivete ma... mi sorge un dubbio.
Come diamine fa un fobico( vero) a farsi viaggi simili? Qui alcuni parlano addirittura di Londra ..non è uno scherzo partire e andare a Londra, mi sembra strano, davvero. Io davvero se avessi il coraggio non starei a scrivere qui..boh. |
Quote:
Quando sono uscito da solo in un luogo sconosciuto e lontano, sembrava di trovarmi in un luogo surreale, mi sentivo in uno stato angosciante e deprimente. Il numero migliore per fare una vacanza tra single dello stesso sesso è 3 persone secondo me :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
LE mete ideali sono le grandi città....hai un sacco di cose da fare e vedere che il tempo ti vola |
Quote:
|
Quote:
|
Viaggiare secondo me è noioso e stancante ha senso solo se puoi farlo con una persona a cui tieni,il viaggio se non lo condividi con qualcuno secondo me è un'esperienza abbastanza vuota...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |