![]() |
Re: Piccioncini dei miei ********
Quote:
Forse c'è un caso in cui il mio pudore passerebbe in secondo piano di fronte ad una scena estremamente "sbaciucchiosa"...è vederlo fare tra due donne :D |
Quote:
|
Guarda Nocturno83 ti do pienamente ragione,..., anche perchè pure a me e successo di trovarmi qualche volta affianco a coppie davvero irritanti. C'amma fa!:tongue_smilie::)
|
Per me è del tutto naturale che chi è costretto all'astinenza (incluso me), in quelle circostanze, si senta come dice Nocturno: è un Supplizio di Tantalo e chiunque venga torturato sente il bisogno di far soffrire il torturatore. Per usare una delle mie metafore preferite (*): non puoi portare un paralitico ad una festa da ballo e pretendere anche che si diverta.
* Chi mi risponde che c'è differenza non ha neanche un vaga idea di cosa sta parlando: la Fobia Sociale ed il D. Evitante sono malattie, non basta “darsi da fare”, “pensare positivo” e cazzate simili! |
Beh! eccessi a parte(vedi esibizionismo) che male c'è? Ti dà fastidio? Ok. Ma è un TUO problema.
Loro non c'entrano niente. |
Quote:
Io non ci vedo nulla di male, e non mi danno particolarmente fastidio, eccettuata una piccola percentuale di rosicamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O salire in autobus col pipo di fuori Basta che chi compie quegli atti sia a posto con se stesso, no? |
Quote:
L'offesa di un ecclesiastico non ha prezzo:yes: |
Quote:
Ad ogni modo se vedo una coppia che si bacia in pubblico SENZA LINGUE DI FUORI, SENZA SBAVARE, SENZA PALPEGGIARSI LE PARTI INTIME, SENSA ANSIMARE ORGASMINI,SENZA MONTARMI IN COLLO, SENZA COINVOLEGRE PURE IL SOTTOSCRITTO...insomma non mi dà fastidio. A tante persone dà noia vedere le coppiette che si scambiano effusioni, magari perchè sono insieme da poco. Legittimo per carità! Ma è un problema di chi avverte questo disagio. Questa è semplicemente la mia opinione. |
Quote:
|
si ok ...a me più che dar fastidio mi fanno ridere,sembra ke vogliano dimostrare qualcosa..xò dai nn c'è bisogno di prendersela così tanto...!! invidia?? ;D
|
vabbè dai...però son carini i piccioncini dai...:D
|
Non trovo più il thread, ma sbaglio o ne avevamo già parlato delle coppiette che limonano in pubblico?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mah vorrei vedere voi se una ragazza prendesse l'iniziativa sulla metro dopo anni di astinenza come reagite. "no, dai qui no"...cioè.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |