Re: Ci sono anch'io..
Quote:
Originariamente inviata da criptico
(Messaggio 485181)
Basta leggere il mio topic di presentazione, risale a 1 settimana fa, sono sbarcato da poco anch'io su questo forum.
|
Ho letto la tua storia, devo dire che ci sono molte similitudini con la mia; forse io ho avuto meno problemi nel contesto generale e nell'interagire con le persone rispetto a te, ma con le ragazze più o meno ho le stesse tue difficoltà.
In particolare come ho scritto anche io avevo preso una cotta per una ragazza gli ultimi anni di liceo ma nonostante ne fossi innamorato facevo di tutto per non farglielo capire. Il rimorso che mi lacera è che anche io a lei piacevo e lei mi dava dei segnali.. una volta addirittura mi chiamò al telefono di casa per uscire ed io capii male il posto o l'orario e non c'incontrammo (anche la sfortuna si mise di mezzo), lei pensò che gli diedi buca.. io ingenuamente cercai di spiegare ma avrei dovuto richiederle di uscire per rimediare.. ma non l'ho fatto perchè non ho avuto il coraggio.
Per uno che è già timido di suo se ci si mette anche la sfortuna nei momenti cruciali è finita :sad:
|