![]() |
Re: Porco cane
Quote:
la cannabis è una pianta con molte proprietà terapeutiche ad esempio... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma almeno la cannabis lasciatela stare...non fà niente di male, è divertente e all'occorrenza utile. Ma perchè ce l'avete tanto contro st'erba??? C'è così tanta ignoranza...vorrei sapere quali sono questi danni che addirittura "rovinano".
Che poi c'è gente stupida e rincoglionita è un'altro discorso, così come ci sono i coglioni che ne abusano eccessivamente....ma questo non ha a che vedere con l'erba in se stessa. (e in medicina sta ampliando i suoi orizzonti, non serve solo per il dolore) Facesse male vi darei ragione, ma non è così, sono ben altre le sostanze che fanno male, farmaci compresi. Mi sta bene che non vi piaccia o che non vogliate usarla, ma non è giusto accusarla ingiustamente e senza sapere; poi vabbè, era giusto per precisare, non voglio creare una di quelle discussioni senza fine, a me va già benissimo così :D era solo per controbilanciare :) |
Se è per questo fanno male anche gli alcolici, il caffè e il prezzemolo.
E a me fa male il latte. |
dai ripigliatevi siete fuori argomento
|
Quote:
Tu stai messo così, caro collega? E' molto peggio che essere sociofobici e basta... |
Quote:
|
Mi dispiace veramente... gente come noi trova paletti dovunque si gira (socialmente e negli hobby e nel lavoro...), non va mai da nessuna parte...
Potessi aiutarti lo farei ma prima dovrei riuscirci con me stesso... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè, mi sembra strano... Mi pare già più plausibile il contrario.. Intendevi quello? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |