![]() |
Re: Il fascino dell'uomo "occupato"
Quote:
|
Penso che le donne, cercando di sedurre un "fidanzatone", è come se volessero acchiappare un po' della sua sicurezza&senso di protezione che avvertono dare, da parte di lui, alla sua compagna.
A chi si comporta così, da rubamaschi, si potrebbe ribaltare l'accusa -generalizzando- rivolta ai maschi: "Eh, ma pensate solo a quello!"; le donne che fan così pensano solo alla Sicurezza (c) nel maschio non curandosi di altro, mi sembrano una variante di quelle che cercano solo i grandi estroversi o peggio i galeot-figobulli. |
Quote:
|
Quote:
Ebbene si, l'uomo/donna impegnato/a attrae di più. Forse, e dico forse.. l'uomo è attratto dalla donna impegnata perché non vuole una relazione, perché vuole solo divertirsi... La donna, forse, crede di essere più bella e valorosa della compagna dell'uomo impegnato...e vuole portarglielo via o solo dimostrare di poterlo fare. @Lasciate perdere le persone impegnate, rovinafamiglie!!!:cool: |
>l'uomo è attratto dalla donna impegnata perché non vuole una relazione, perché vuole solo divertirsi...
Credo sia questo il motivo da parte dell'uomo, se cerca donne impegnate. Semplificando al massimo: fame da parte dell'uomo, Sicurezza (c) da parte della donna. Che sorpresa :) |
Quote:
|
Quote:
|
bhe in effetti è vero che alle donne piace l'uomo già impegnato, quindi il consiglio che posso dare per trovare una ragazza è quello di trovare una ragazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci aggiungerei, però, il teorema qui esposto da Ciarliera, che in ordine cronologico deve essere messo all'inizio: i "già occupati" piacciono a causa della minor variabilità dei gusti sessuali femminili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
QUando leggo queste cose mi cresce la misoginia.
Da quel che leggo su questo forum ci sono spesso donne davvero stupide. Ogni volta che leggo queste cose mi sento sempre più lontano dall'universo "vita di coppia e relazioni"...sempre più estraneato. Sarà un disgusto di tipo morale? Tutta questa gente che si accoppia e che si scoppia e a me sembra sempre più di essere uno spettatore passivo di questo mondo.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |