![]() |
Re: Il terzo incomodo
Ecco...una cosa che non sopporto nelle chiacchiere tra coppie sono gli aneddoti simpatici della coppiettina. Che poi la scena è sempre quella.
Lei racconta, lui sghignazza, battutine, lei guarda lui,lui fa la parte..il risultato è che il più delle volte ci ridono solo loro. Al massimo gli altri lo fanno per educazione... Vieto alle mie compagne di raccontarli perchè sono discorsi triturac... Figuriamoci adesso che sono single. |
Quote:
No, perché se no non vedo cosa possa passare per la testa a certa gente. |
Brrrr, solo a immaginare le situazioni mi vengono i brividi... fortuna che questi inviti non me li ha mai fatti nessuno (anche perchè non conosco nessuno, ma rifiuterei in ogni caso... la sensazione di "pesce fuor d'acqua" è già una costante per me, non ho bisogno/voglia di amplificarla ulteriormente).
|
E' successo anche a me di trovarmi da sola in mezzo a 2-3 coppie. Ed effettivamente è molto irritante. Ci sono poi quelle che perlomeno cercano di contenersi nelle effusioni e quelli che non se ne fregano nulla. Ma ciò che mi dà più fastidio è l'incomprensione, la nonchalance con cui chiedono se vuoi partecipare e il prendersela se dici di no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, mi è capitato nel mio lungo passato di single cronico.
E devo dire che me ne fregavo. Non mi sarei scomposto nemmeno in mezzo a 100 coppie. Cosa cambia? L'isolamento sociale non è inferiore se si tratta di gente non accoppiata. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si ma scusa con i tuoi amici maschi nn organizzate delle uscite solo tra di voi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |