![]() |
Re: Animali domestici
se le razze non esistono per gli umani non esistono neanche per gli animali.
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Argomento doloroso questo....
Quando ero un ragazzino ho avuto un cagnolino al quale ho voluto un mondo di bene... Era un trovatello che, durante la sua breve vita, è stato capace di riempirmi la vita di positività e gioia andando in aperta antitesi con l'inferno che stavo attraversando in età adolescenziale... Ero il mio pelosone tanto caro avrei dato la vita per lui e anche i miei genitori (specialmente mia mamma) gli erano affezionati... Quando è finito sotto una macchina a soli due anni di vita sono impazzito dal dolore ed ha avuto inizio il lento collasso nervoso che mi ha portato, in aggiunta ad altre vicissitudini, vicino al suicidio.. Poi dopo che ci siamo trasferiti in un appartamentino diminuendo lo spazio è diminuita anche la voglia dei miei genitori di sobbarcarsi una bestiola... E non c'è più stato verso... Se potessi però riaffronterei volentieri l'esperienza... |
Quote:
Io ho avuto 2 calopsiti e un inseparabile psicopatico... ma non fatemi cominciare a parlarne, sigh... |
Quote:
|
Avevo un gran micio, morto improvvisamente a 8 anni. Mi seguiva sempre, era sempre con me. Ciao micione...
|
Io al momento ho una gatta che adoro :)
|
Quote:
|
Quote:
No animali, come no piante, no persone etc etc .. - Non amo gli animali, mai amati, nemmeno quando ero piccolo. - Gli animali puzzano, sporcano, rompono, bisogna dedicargli tempo, spenderci soldi e fatica, sono imprevedibili, scassano le scatole, sono una palla al piede se devi spostarti od andare in vacanza. No no .. niente animali. Già passo abbastanza del mio tempo ammazzando zanzare e formiche. Mi basta quello come tormento; non saranno animali domestici, ma la mia considerazione è la medesima: zero. Anzi, animali ne ho: ho fratelli, sorelle, nipoti.... più animali di loro.... |
'mmazza che furia...:huh:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |