FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   La mia storia (https://fobiasociale.com/la-mia-storia-18496/)

just92 03-02-2011 17:17

Re: La mia storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna Nuova (Messaggio 480265)
Grazie.

Ps: c'é qualche altro appassionato di manga e anime?

scherzi? sono la mia vita, praticamente riempono le mie giornate xD

io mi chiamo Giulia ed ho 18 anni comunque, e benvenuta/o!

p.s ultimamente sto seguendo Full Metal Alchemist e Bleach, preferisco di gran lunga gli shonen agli shoujo

hagu 03-02-2011 17:19

Re: La mia storia
 
Sì sì, studio giapponese.

Grazie per la stima, aggiungimi pure (io non so come si fa, sono un po' impedita qui :))

Il manga/anime è Honey and Clover (Hachimitsu to Kuroba). Io guardo tutta questa robetta un po' lacrimevole ^_^. Mi riconosco molto nel personaggio di Hagu, per questo l'ho scelta.

A presto (;

just92 03-02-2011 18:08

Re: La mia storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna Nuova (Messaggio 480543)
Grazie.
Anche a me é piaciuto molto FMA, però ci sono delle scene che mi han messo addosso una tristezza...
hai presente la bambina trasformata in chimera che continuava a chiamare Edward "fratellone piccolo"? terribile :sad:
Ma anche altre scene non scherzano.

già..alcune scene veramente mi hanno fatto scendere le lacrime agli occhi, comunque ti aggiungo come amica ;)

Noctis 03-02-2011 18:13

Re: La mia storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Luna Nuova (Messaggio 480529)



Concordo.
Soprattutto il giudizio altrui, é doloroso però ci sono momenti in cui sono riuscita a non pensarci. Come questo:
Qualche mese fa' avevo già iniziato a depilarmi, però col rasoio continuavo a tagliarmi, un po per la fretta (dovendo passare più parti possibili tipo braccia/gambe in poco tempo) un po per il fastidio di vedere i maledetti peli che continuavano a ricrescere (non li sopporto più, soprattutto in faccia e sulle braccia -_-). Così sono andata al supermercato per cercare qualche buona ceretta, solo che non sapevo quale scegliere, finchè non é passata una ragazza sui 30 anni più o meno, senza pensarci troppo ho detto più o meno una cosa così: "scusi, mi potrebbe consigliare quale ceretta prendere?", all'inizio ha fatto una faccia un po preoccupata e confusa, vedendo un ragazzo di aspetto normale che chiede roba del genere, poi pian pianino ha capito e mi ha spiegato i vari tipi, e alle fine ho preso le strisce veet per peli corti. Provate il giorno stesso, fanno un po male ma non quanto mi sarei aspettata :laugh: però lasciano dei residui collosi che sono difficili da tirare via anche con la doccia.
Non ho mai provato ad approcciare una ragazza per "broccolare", ma non mi sono fatta il minimo problema a chiedere in quella situazione. Poi é arrivata un po di vergogna, ma é durata pochissimo.

Ps per Mangetsu:
avevo confuso il personaggio con Zangetsu XD, com'é Vagabond?

Devo ammettere che anch'io ci sarei rimasto un attimo, ma non perchè è una cosa sbagliata, ma sorprende.

Allora Vagabond è tratto dal romanzo Musashi, che parla del ronin Musashi Miyamoto, io lo adoro, visto che mi piacciono tantissimo i samurai, il bushido, le katane, insomma un pò di tutto.
E' violento, ma i disegni sono eccezionali, io lo consiglio a tutti.

Black Moon 03-02-2011 18:17

Re: La mia storia
 
non per qualcosa, ma la vostra età più o meno? io queste cose non le ho mai lette o.0 siete sicuri che non vi fate trascinare dalla moda dei manga??

Noctis 03-02-2011 19:24

Re: La mia storia
 
Quote:

Originariamente inviata da Geek (Messaggio 480586)
Io lo comprerei anche, se la Panini si degnasse di ristamparlo... se non erro molti numeri sono belli che esauriti.

Si è vero, alcuni numeri sono esauriti, e purtroppo neanche io ce li ho, quelli mancanti li scarico da internet, anche se non sarà mai appagante come leggere il manga vero e proprio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.